Acqua Rocchetta ci invita all’avventura con Donnavventura e Touring Club!

Scopri come partecipare alle selezioni finali del programma Tv dedicato a tutte le donne che amano viaggiare ed essere in perfetta forma

Ana Saranovic Ambasciatrice Donnavventura Rocchetta 2014 invita al concorso per
partecipare alle selezioni finali di Donnavventura 2015.
Ana Saranovic Ambasciatrice Donnavventura Rocchetta 2014 invita al concorso per partecipare alle selezioni finali di Donnavventura 2015.
  • Ana Saranovic Ambasciatrice Donnavventura Rocchetta 2014 invita al concorso per
partecipare alle selezioni finali di Donnavventura 2015.
  • Ana Saranovic durante la spedizione Donnavventura 2014.
  • La bottiglia da 1,5L vestita a nuovo con l’etichetta personalizzata dedicata al concorso.
  • La locandina invita a partecipare al concorso per diventare la prossima Donnavventura
Rocchetta. Per tutti gli altri invece, in regalo le guide del Touring Club da scaricare direttamente sul
proprio smartphone e portare con sé in vacanza.

Una nuova fantastica avventura ci aspetta! Acqua Rocchetta, acqua della salute, ha pensato di regalarci la possibilità di partecipare alle selezioni finali della famosa trasmissione Mediaset Donnavventura. Come? Inviando il proprio video-selfie al sito www.donnavventurarocchetta.it, sarà possibile essere votate e andare direttamente alle selezioni finali della famosa trasmissione televisiva. Tutte coloro che invieranno il proprio video entro il 30 giugno 2015, potranno essere votate sulla pagina Facebook ufficiale di Acqua Rocchetta e, le dieci più votate, avranno diritto di accedere direttamente alle selezioni finali di Donnavventura 2015.

L’iniziativa è promossa da Acqua Rocchetta con un packaging di grande impatto e un video che vede protagonista Ana Saranovic, ambasciatrice Rocchetta per Donnavventura 2015. Il video invita le aspiranti Donnavventura a partecipare con il proprio contributo.

Inoltre, per le prossime vacanze avremo ad accompagnarci una guida speciale. Grazie alla collaborazione con Touring Club Editore. Acqua Rocchetta regala le guide digitali Touring con tutte le confezioni di Acqua Rocchetta da 6 bottiglie per 1,5L.

Come acqua della bellezza, Rocchetta si prende cura del nostro organismo e anche della nostra mente, invogliandoci a prendere una vacanza dallo stress quotidiano!

È un’acqua minerale naturale, oligominerale, pura e leggera, che stimola la diuresi e aiuta a eliminare scorie e tossine dall’organismo. Grazie al suo basso residuo fisso, facilita la funzione renale e aiuta a migliorare il benessere dell’organismo.

La bassa concentrazione di soluti aiuta a normalizzare il processo di ricambio idro-salino eliminando l’eccesso di sodio dai connettivi, contribuendo a combattere le adiposità localizzate.

Scopri di più su www.donnavventurarocchetta.it

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Salute |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *