Video Tutorial Makeup

Trucco di Capodanno bianco e rosso: videotutorial

Un trucco occhi scintillante con applicazioni di paillettes e una bocca rosso fuoco vi aiuterà a non passare inosservate la notte di Capodanno

Questo trucco occhi pensato per Capodanno gioca con due colori adatti alle feste, il rosso e il bianco. Potete trovare tutti i passaggi per la preparazione del viso cliccando qui, dove mostro come realizzare una buona base con crema, fondotinta e correttore.

Comincio idratando con una crema adatta al nostro tipo di pelle e successivamente vado a stendere il fondotinta con un pennello o una spugnetta, partendo dal centro del viso e spostandomi verso l’esterno. Mi raccomando, non dimenticatevi il collo. Con un correttore color pesca copro le mie occhiaie e con un correttore tendente al verde vado a nascondere tutti i miei difetti tendenti al rosso: brufoletti, couperose ecc. Fisso il tutto con la cipria.

Utilizzo un ombretto in crema color argento/bianco e vado a stenderlo utilizzando le dita (per scaldare e ammorbidire il prodotto), su tutta la palpebra mobile e sfumo verso l’esterno fino al mio sopracciglio. Con una matita bianca perlata insisto nella parte interna dell’occhio, alla base del naso e sotto il mio sopracciglio creando un bel punto luce evidente. Prendendo una matita marrone morbida delineo una linea all’interno della rima inferiore dell’occhio e sopra la mia palpebra mobile. Cerchiamo di disegnare una linea sottile, successivamente andremo a sfumarla con un pennellino a setole piatte. Prelevo un po’ di ombretto blu intenso e vado a metterlo sulla parte finale della linea marrone all’esterno. Vedrete, l’effetto è molto particolare, vi sembrerà di avere le ciglia finali blu intenso. Prendete il mascara e separate e scurite bene le vostre ciglia.

Ora rendiamo particolare questo look di capodanno con delle paillettes azzurre e argento; andremo ad attaccarle sul viso con una colla per ciglia finte. Passate la paillette nella colla e appiccicatela nella parte esterna dell’occhio. Andremo a creare una linea che va dalla fine dell’occhio fermandoci poco prima dell’attaccatura dei capelli. 

Diamo ancora più importanza a questo trucco con un bel rossetto evidente. Gli occhi in questo look sono molto semplici perciò dobbiamo esagerare con le labbra. Utilizziamo un rossetto rosso a lunga tenuta; stendiamolo bene con l’aiuto di un pennellino per labbra.

Il tocco finale chiaramente è il blush che può essere rosato o sul color pesca. Divertitevi a riprodurre questo trucco semplice ma d’effetto e salutate il 2013 come si deve. Vi faccio i miei migliori Auguri!

Musiche: Suspicious for the winter: “Empty streets – Zapruder Point “The spokesperson for the winter” – Songs for sunday parlours “winter stories”



trucco estate shine
Video Tutorial Makeup

Tutorial trucco estate shine

make up pastello
Video Tutorial Makeup

Tutorial make up pastello

trucco elegante da sera
Video Tutorial Makeup

Tutorial trucco elegante

TRUCCO ROSA
Video Tutorial Makeup

Tutorial Trucco Rosa

TRUCCO SERA IN 5 MINUTI!
Video Tutorial Makeup

Tutorial trucco per aperitivo in 5 minuti

TRUCCO NUDE
Video Tutorial Makeup

Tutorial make up nude

TRUCCO DI PRIMAVERA
Video Tutorial Makeup

Tutorial trucco di Primavera

Video Tutorial Makeup

Tutorial: trucco per la sera

Biorivitalizzazione, quali sono gli effetti collaterali
Skincare

Biorivitalizzazione, quali sono gli effetti collaterali

Biorivitalizzazione: cos’è e quali sono gli effetti collaterali di questa tecnica per il lifting del viso non chirurgico.

Leggi di più