Ogni vacanza è una scusa per un momento di manicure da sogno. Vale anche per le unghie di Pasqua. L’unico inconveniente? Di solito, quando pensiamo alle decorazioni sulle mani per questo periodo ci vengono in mente solo ovetti, pulcini e coniglietti. Eppure, le alternative chic esistono, e sono tutte ispirate ai trend della primavera 2024. Scopriamole insieme.
Come ribadito più volte, la parola d’ordine del make-up e della manicure 2024 è la semplicità. Le unghie, dunque, non sono da meno. Non è un caso, infatti, che quest’anno sia tornata prepotentemente di moda la French manicure. In occasione della Pasqua potremmo rinnovarla aggiungendo un tocco legato a questa festività. Per esempio, sostituendo la classica lunetta bianca con una in colore pastello. Giallo, azzurro, rosa, verdino sono i colori di queste vacanze, perché non sfruttarli?
Chi proprio non vuole rinunciare ai coniglietti sulle unghie, può realizzarli a partire da una french manicure. Basta modificare la lunetta bianca allungando le estremità a mo’ di orecchie di coniglio. Simpatico ed elegante.
La manicure di Pasqua 2024 non può fare a meno dei fiori. Basta fare un giro sui social network per vedere unghie finemente decorate con fiorellini colorati nelle tonalità pastello, o anche più vivaci. Osare a qualsiasi età può essere divertente.
Se le unghie viste finora vi sembrano troppo semplici, perché non sfruttare un altro trend del 2024 e osare una manicure più scintillante? Basta scegliere uno smalto luccicante nei colori simbolo della Pasqua.
Chi, invece, non vuole rinunciare al classico giallo tuorlo di Pasqua, può sfoggiarlo sulle unghie con delicate decorazioni floreali o una semplice french manicure con la lunetta gialla.
Foto copertina: Credit iStock
Seppur possa sembrare paradossale i vecchi seggiolini potrebbero portare a delle multe piuttosto salate. Ecco…
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…