Ispirazione swing e sapore vintage per la linea di make up The Balm. Nella foto terra abbronzante Bahama Mama
Swing, lindy hop, shim sham, charleston: sono tutti balli che da un po’ di tempo a questa parte sono tornati di gran moda ed impazzano in molti eventi italiani. Sull’onda di questo ritorno, arriva in Italia una linea make up ispirata agli anni’40 e ’50 e ai balli, ma anche allo stile e al fascino, di quell’epoca.
Rossetti, mascara, gloss, palette, brushes e ombretti, ma anche fard, terra, base trucco e struccante. Non manca niente in questa linea make-up per renderti splendida in ogni momento. In più, il suo look vintage la rende perfetta da tenere in borsetta, oltre ad ispirare un trucco estivo e divertente.
Stainiac
Un tocco di colore, gloss per labbra e blush per le guance, un gel resistente all’acqua che contiene l’aloe per idratare e lenire la pelle. In tre tonalità.
Balm shelter – gloss colorato SPF 17
Gloss SPF 17 a base di jojoba che leniscono, idratano e proteggono le labbra dai raggi nocivi UV e illuminano le labbra in 8 colori.
Plump your pucker – gloss colorato
Gloss che migliorano la pienezza e il volume delle labbra e le rendono più corpose, da applicare da solo o sopra il rossetto per una bocca da baci.
The Balm girls – rossetto
Rossetti che grazie ad un agente doppio donano alle labbra una pigmentazione straordinaria e una morbidezza intensa. Disponibile in 6 colori.
Shady Lady – eye shadow
Ombretti che grazie a pigmenti speciali danno un effetto illuminante e a lunga durata. Disponibile in 10 colorazioni singole o 3 palette da 9 colori ciascuna.
Overshadow – eye shadow

Pigmenti minerali in colori neutri da usare asciutti o bagnati per aggiungere un tono di luce in confezioni dedicate alle bellezze tipiche degli anni ’50.
Balms away – eye make up remover
Un balsamo idratante che rimuove facilmente il make up, anche waterproof, ed è adatto anche alle pelli più sensibili.
Cheater – mascara
Un mascara volumizzante arricchito con pantenolo per rafforzare e modellare le ciglia, dotato di pennello a spirale per dare un effetto ciglia finte.
Balm shelter – crema idratante colorata SPF 18
Una crema idratante colorata e setosa con protezione SPF 18 che aiuta a migliorare la tonicità della pelle esaltando il colorito naturale.
TimeBalm – base trucco
Una base trucco perfetta per ridurre la visibilità dei pori e migliorare la pelle, può essere usato da solo o per far risaltare il make up.
Time Balm Foundation – fondotinta
Fondotinta arricchito di vitamina A,C,E, pantenolo, semi di soia, acido linoleico, cera vergine e fosfolipidi per correggere le rughe e proteggere la pelle dallo stress.
Mama Collection, pensata per illuminare il viso
Hot Mama: un ombretto/fard rosa-pesca senza talco, oli e parabeni.
Bahama Mama: una terra compatta opaca
Sexy Mama: una polvere traslucida con piccole sfere in grado di assorbire l’eccesso di sebo.
Boy’s Blush – ombretto-fard 2 in 1
Fard-ombretti 2 in 1 con una formulazione in polvere superfine.
Mary Lou & Betty Lou Manizer – illuminante
Betty-Lou & Mary Lou Manizer è sia terra compatta che ombretto illuminante, per dare luce alla pelle del viso giorno e notte.
Balmbini – palette viso
Pratica mini trousse che include tre ombretti colorati, due fard e due rossetti.
La linea comprende anche un set di pennelli: un kabuki, un mini kabuki e pennelli sagomati per l’applicazione del trucco. The Balm Make up è disponibile in esclusiva presso le profumerie La Gardenia.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…