Trucco gipsy: i prodotti per un look gitano
Sguardo intenso, labbra di fuoco e look ribelle: è il mood gitano che affascina e conquista anche quest’anno. Scopri insieme a noi come trasformarti in una gipsy girl in poche mosse.
Il trucco gipsy punta su colori accesi e intensi che catturano lo sguardo, a partire dalle gote e dalle labbra che devono essere rigorosamente rosse. Il rosso infatti è il colore predominante del gipsy mood, provalo in tutte le sue varianti e in varie zone del viso, per trasformarti in una vera gitana. Per una bocca che non passa inosservata punta sul rossetto Dior rosso fuoco Celebrity Red o sul lipstick Wanted Rouge di Helena Rubinstein. Se invece ami il rosso scuro intenso, che attira lo sguardo e ammalia, prova Dior Addict Fluid Stick nella nuance Vie d’Enfer. Labbra protagoniste anche con il Kit Perfect Red Lips di Make Up For Ever. Se sogni un prodotto due in uno -ideale anche sulle guance- prova il Kiss & Blush di Yves Saint Laurent, che colore le guance e le labbra. Effetto bonne mine infine con il blush Twinkle Pink di E.l.f.
Se le labbra si accendono di rosso, lo stesso fa lo sguardo, con colori accesi e intensi, eyeliner, ombretti e matite che regalano occhi che ammaliano. Tanti i colori da usare, soprattutto il blu e il verde, che esaltano le sfumature naturali dell’iride. Prova ad esempio la matita blu Khôl Hypnôse Waterproof in Marine di Lancôme, per un colore intenso e a lunga tenuta. Illumina e dura a lungo anche Make Up For Ever Aqua Liner, sceglilo nella tonalità Navy Blue che si abbina perfettamente al rosso fuoco delle labbra. Blu elettrico invece per la matita Urban Decay 24/7 Glide On Pencil. Gli occhi si brillano nella notte con Ombre Minerale Silver Green di Clarins con finitura satinata. Uno splendido verde oliva invece si trova nella palette Nars Trio Eyeshadows in Delphes.
Per delineare lo sguardo e accentuarlo punta sull’eyeliner nero. Facile da applicare e comodo Magic Marc’er di Marc Jacobs, per un occhio intrigante ed espressivo. Per definire al meglio prova anche Eyeliner Stylo di Nars con la punta in feltro e Stylo Yeux Waterproof. Completa il make up con un il mascara le Volume de Chanel.
E’ il colore della terra e della natura, un elemento al quale è strettamente legata la filosofia gipsy. Per delineare e definire lo sguardo prova Yves Saint Laurent Dessin du Regard nella variante Beige Glace. Perfetto pure lo smalto Vernis in Love di Lancome per una finitura luminosa e lucida, sceglilo della nuances Beige Romancé.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…