Trend Rossetti Primavera 2016

Opachi o lucidi? Colori neutri o accesi? Scopriamo insieme i trend rossetti della Primavera 2016.

Trend Rossetti Primavera 2016 - crediti foto Urban Decay
Trend Rossetti Primavera 2016 - crediti foto Urban Decay
  • Trend Rossetti Primavera 2016 - crediti foto Urban Decay
  • Chanel Rossetti Rouge Coco Shine LA Sunrise
  • Chanel Rossetti Rouge Coco Shine LA Sunrise
  • Pupa Dot Shock collezione trucco Primavera 2016
  • Pupa Dot Shock Miss Pupa
  • Keira Knightley per Chanel Rouge Coco Stylo
  • Chanel Rouge Coco Stylo
  • Collistar Ti Amo 500
  • Rossetti con Matita - Collistar Ti Amo 500
  • Gwen Stefani - Urban decay
  • Urban Decay Gwen Stefani Rossetti
  • Urban Decay Gwen Stefani Rossetti
  • Urban Decay Gwen Stefani Rossetti
  • MAC Flamingo Park Collection
  • MAC Flamingo Park Collection
  • Guerlain La Petite Robe Noir Rossetti
  • Givenchy Rouge Interdit Vinyl - il look
  • Givenchy Rouge Interdit Vinyl
  • Givenchy Rouge Interdit Vinyl
  • MAC Retro Matte Liquid Lipcolour
  • MAC Retro Matte Liquid Lipcolour
  • MAC Retro Matte Liquid Lipcolour
  • Avon Perfectly Matte
  • Avon Perfectly Matte

La Primavera 2016 porta con sè diverse tendenze nel mondo del make up. Per quanto riguarda i trend labbra saranno presenti sia colori nude o rosati che tonalità più intense ed accese.

I finish proposti variano dall’opaco all’ultra lucido, da scegliere anche in base alle proprie labbra. I rossetti opachi hanno un bellissimo finish vellutato, ma è meglio utilizzarli solo in caso di labbra perfettamente idratate e senza segni di screpolature.
I rossetti ultra lucidi, invece, sono più semplici da indossare, lasciano le labbra morbide e regalano un bellissimo effetto volumizzante e levigante.
La maggior parte dei rossetti di ultima generazione è caratterizzata da una formula ricca di ingredienti nutrienti ed idratanti che rendono il prodotto molto simile ad un vero e proprio trattamento rigenerante.

Il rossetto per la Primavera 2016 stupisce anche per i packaging curati ed inediti. Il prodotto diventa un vero e proprio accessorio di moda, da sfoggiare e utilizzare con classe anche quando si è fuori casa.

Vediamo insieme i migliori rossetti della Primavera 2016.

Trasparenza e Lucentezza

Un velo leggero e semi-trasparente, perfetto per chi desidera un look fresco da tutti i giorni. Si tratta di rossetti dalla formula idratante e texture scorrevole, sono semplici da applicare e non necessitano nemmeno dello specchietto per un ritocco al volo. La tonalità semi-trasparente mette in risalto il naturale colore delle labbra.

Pupa Dot Shock Miss Pupa
La collezione Dot Shock di Pupa, dedicata alla Primavera 2016, propone colori vitaminici con un finish lucido e un effetto rimpolpante. Le tonalità proposte vanno dal rosa, al fucsia, all’arancio. Ad una prima passata il prodotto risulta semi-trasparente e si intensifica applicazione dopo applicazione.

Chanel Rossetti Rouge Coco Shine LA Sunrise
Hanno un finish ultra lucido ed una colorazione semi-trasparente che rende le labbra più voluminose e levigate. Il colore è facilmente modulabile, la texture scorrevole ed idratante.

Guerlain La Petite Robe Noir
20 tonalità inedite di rossetto con un finish sheer, ultralucido e modulabile
. Ad un prima applicazione il colore rimane molto discreto sulle labbra, specialmente per le texture più chiare. Ripassando lo stick è però possibile raggiungere l’intensità desiderata senza appesantire il colore, che rimane comunque leggero e morbido sulle labbra.

Colore e Luminosità

Voglia di labbra un po’ più definite? I trend del momento suggeriscono di utilizzare un prodotto dal finish luminoso, ma che allo stesso tempo riveli un colore intenso.

Chanel Rouge Coco Stylo
Una formula idratante, unita ad una texture ultra scorrevole, per un colore pieno ed intenso. I nuovi rossetti Stylo di Chanel sono caratterizzati da una forma a penna che li rende molto pratici all’utilizzo e comodi da trasportare. La formula è ricca di Olio di Cocco, Semi di Mela, Polvere di Seta e Cera d’Api. I rossetti Chanel Rouge Coco Stylo sono proposti in 8 varianti di colore.

Givenchy Rouge Interdit Vinyl
Un rossetto di nuova generazione pensato per chi ricerca un colore intenso ed allo stesso tempo confortevole sulle labbra
. L’effetto è idratante e rimpolpante. La formula è arricchita con Olio di Rosa Nera che nutre le labbra rendendo la texture molto confortevole una volta applicata. Givenchy Rouge Interdit Vinyl si presenta con un packaging elegante ed impreziosito con un nastrino in raso nero.

Colore Vibrante ed Intenso

Se le labbra sono il punto focale del make up è bene optare per un colore decisamente vibrante. I rossetti di ultima generazione garantiscono la presenza di pigmenti puri del colore che una volta stesi appaiono accesi ed intensi.

Collistar Ti Amo 500
Anche Collistar propone colori vitaminici nella sua collezione primaverile in collaborazione con Fiat. Il finish è una via di mezzo fra un rossetto opaco ed un finish lucido: regala alle labbra una leggera satinatura, ed un colore intenso che dura a lungo, lasciandole morbide.

Urban Decay Gwen Stefani Rossetti
8 tonalità inedite per un look labbra invidiabile. La collaborazione fra Gwen Stefani e Urban Decay ha portato a realizzare 8 rossetti dalla texture ultra cremosa ed idratante, ricchi di pigmenti per una scrivenza assoluta fin dalla prima applicazione. Oltre ai colori assolutamente intriganti e di tendenza, i rossetti di distinguono anche per il packging estremamente curato.

Mac Flamingo Park
La collezione primaverile di Mac propone un look fresco e dinamico colorando le labbra con tonalità che vanno dal rosa, al fucsia all’arancio. I finish proposti sono molteplici, da scegliere in base alle proprie esigenze.

Labbra di Velluto

Le labbra opache saranno un must anche per la stagione primaverile. I colori più trendy del momento sono intensi e vibranti ed è importante mantenere le labbra perfettamente idratate ed esfoliate per un indosso impeccabile.

MAC Retro Matte Liquid Lipcolour
Finish ultra opaco e lunghissima tenuta, queste sono le caratteristiche dei nuovi rossetti liquidi di MAC. Si presentano con una texture fluida e di facile applicazione. I colori sono ultra pigmentati e garantiscono un’ottima tenuta per un look impeccabile da mattina a sera. Sono entrati a far parte della linea permanente e attualmente constano di 15 meravigliose colorazioni.

Avon Perfectly Matte
Sono i nuovissimi rossetti opachi di Avon, pensati con un colore deciso ed una texture confortevole. Il prodotto è disponibile in 10 varianti di colore, dai nude più delicati fino ai colori più intensi del rosso acceso. La promessa Perfectly Matte? Labbra intensamente colorate, con un finish vellutato impalpabile, ed una sensazione di morbidezza che dura tantissime ore.

Se preferisci i gloss, leggi la nostra selezione dei migliori gloss in olio, per dare alle tue labbra un tocco di lucentezza e allo stesso tempo idratarle, tramite l’azione degli oli presenti nella formula di questi innovativi prodotti make up.


Vedi altri articoli su: Make up | Trucco labbra |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *