Top coat matte
Un must have per le “mani-addicted”, è il trend look di quest’estate. Le unghie non sono più ultra brillanti, ma opache, per un mood davvero classy e sempre elegante, mai sopra le righe.
Lo smalto matt è molto popolare tra chi preferisce un look unghie “effetto velluto”. Il top coat matt si usa come qualsiasi altro tipo di top coat: basta stenderlo sullo smalto preferito, attendere qualche secondo e l’effetto opaco è garantito. Con i top coat di ultima generazione è possibile rendere opaco anche uno smalto iper luminoso e non solo: giocando con l’effetto chiaro-scuro, brillante-opaco, è possibile realizzare look multidimensionali come se le unghie fossero una vetrata colorata con motivi dall’effetto sabbia. Ecco la nostra selezione di top coat che promettono di opacizzare anche lo smalto dal finish più splendente.
3 in 1 Mat è la formula dalla triplice azione base, indurente e top coat opacizzante. Se usato come ultimo step, permette un’asciugatura rapida e dona un finish opaco e raffinato alla manicure. È arricchita con attivi fortificanti ed è pensato per le pelli sensibili perché formulato senza l’aggiunta di Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.
Top Coat Matt trasforma in un istante ogni colore brillante in un ultra fashion fantastico effetto matt.
Matt Top Coat si applica come un normale top coat dopo aver steso lo smalto preferito solo che, al posto di donare un effetto ancora più luminoso, ne crea uno opaco.
Color-Matt è il fissatore per smalto dall’effetto opaco. La formula crea una pellicola leggermente scura in grado di proteggere e prolungare la manicure.
Nail express Matt Top Coat dona, anche allo smalto più brillante, un finish matt. Applicato dopo che lo smalto si è asciugato, garantisce un effetto opaco dopo appena qualche secondo.
Pro Matte Finish steso sopra qualsiasi colore renderà la vostra manicure “up to date” con un effetto opaco davvero rock.
Matte Top Coat dona alle unghie un finish opaco e casual.
Matte Finish Topcoat per donare un nuovo look ad ogni smalto. Trasforma qualsiasi colore con un finish opaco, moconcromatico e sensuale.
Matte Finisher Clear Nail Polish opacizza istantaneamente anche gli smalti più brillanti. La formula contiene delle micro particelle che fissano il colore e lo rendono opaco alla prima passata. La vitamina E presennte rafforza e nutre le unghie.
Matte about you Matte Finischer trasforma in pochi secondi anche il colore più luminoso, il toap coat Essie dona un finish matt a qualsiasi smalto.
Matte Top Coat crea il perfetto finish per le vostre unghie.
Mat Top Coat è il finish perfetto per una manicure chic e insolita. Lanciato nel 2011 come trattamento Beauté des Ongles, è ancora disponibile in alcune profumerie.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…