Bellezza

Terra abbronzante: quale scegliere per il proprio viso

Terra abbronzante, quale scegliere per il proprio viso?

Lancome e Shiseido: per colei che non ama i compromessi

Sono due marchi che non hanno bisogno di presentazioni e propongono al pubblico due prodotti irrinunciabili che meritano di essere provati; Lancome consiglia la California Glow Creator al prezzo di circa 53 euro, una terra abbronzante prodotta in serie limitata in grado di illuminare i tratti del viso in una sola applicazone. La Synchro Skin Cushion di Shiseido ha il pregio di adattarsi benissimo a tutti i tipi di pelle; ha un costo che si aggira intorno ai 42 euro ed è veramente un toccasana nel countorning e quando è necessario fare qualche ritocco nel più breve tempo possibile.

Quando serve… splendere

Due terre abbronzanti enfatizzanti, capaci di risaltare la bellezza delle pelle e mettere in primo piano i tratti somatici migliori; il Kit Effetto Seta di Collistar (poco meno di 32 euro) rifrange la luce e produce seducenti bagliori. Coloro che intendono provare questa nuova esperienza possono contare sulla dotazione di un pennello, in regalo in ogni confezione.

Dior propone la Mineral Nude Bronze, una terra abbronzante ricchissima di minerali che, oltre a nutrire il derma, dona ad essa un aspetto straordinariamente giovane e naturale, qualcosa di straordinario per chi non ha voglia di sentirsi… matura.

Le terre abbronzanti di Chanel e Guerlain

Sono due prodotti di indubbio valore che strizzano l’occhio alle persone che amano le cose ricercate e curate nei dettagli; Chanel consiglia Les Beiges Poudre Belle Mine Ensoleillée, una terra abbronzante basata sull’estratto di Kalanchoe che include ingredienti naturali al 100% come la cera d’api. La terracotta light di Guerlain (prezzo circa 50 euro) è ricca di principi attivi che proteggono la pelle dai radicali liberi e dagli effetti negativi dell’inquinamento; colei che vive la City non dovrebbe perdersela per nulla al mondo.

Biologica è meglio

La terra abbronzante è anche biologica e un marchio italiano ha pensato di investire in questa nicchia di mercato che promette una rapida ascesa; La Poudre Certifiée Bio di Avril si presenta in una tonalità cammello abbastanza classica e fra i punti di forza annovera una grande facilità di applicazione e una tenuta nel tempo da primato. Sunlit Bronze di Becca, azienda spagnola in evidenza, è una terra abbronzante universale la cui resa è davvero interessante per quanto riguarda il colore e la freschezza.

Melissa Viri

Nata a Milano nel 1985, la mia passione per la scrittura nasce quando ero bambina. Ed è una passione che ho sempre coltivato attivamente. I libri e la scrittura sono stati i miei compagni di studio prima, e di lavoro poi. Sono una copywriter e collaboro con varie testate digitali di successo e giornali locali. Scrivo di vari argomenti: dalla cucina al lifestyle, mi sono occupata spesso di viaggi, mia grande passione. Negli ultimi anni ho riscoperto il fascino dell’oroscopo, nel quale a volte mi cimento, ma la mia curiosità mi ha portato ad approfondire diversi altri temi, anche culturali e di intrattenimento in generale.

Share
Published by
Melissa Viri
Tags: Bellezza

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago