Tendenze capelli primavera 2018.
Quali sono i colori capelli di tendenza per la primavera 2018? Di sicuro la scelta sarà molto ampia ed in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. Si spazia infatti dalle nuance più originali e particolari, a tratti estreme come il blu e il rosa, a tonalità che non passano ugualmente inosservate, ma che sono sicuramente più alla portata di tutti come il rosso, per arrivare alle nuance più classiche ed eleganti come il bronde e il castano.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”268218″]Il rosso è stato un colore di grande tendenza sui capelli anche durante l’inverno appena trascorso. Esso resta protagonista sulle nostre chiome anche per la primavera 2018.
Le nuance rame, cannella, burgundy saranno di moda anche durante la bella stagione. Affinché questo colore delizioso e raffinato dia il meglio di sé è però indispensabile non ricorrere a tinture piatte e monocromatiche. Bisogna infatti rendere il colore sfaccettato e conferirgli movimento con riflessi tono su tono, che esalteranno anche il taglio.
Nuance di moda già da qualche anno, il bronde è una tonalità di castano illuminato da riflessi biondo dorato.
Un colore che dona più o meno a tutti e che rende meno scontata e piatta la colorazione castana.
Anche il castano sarà di gran tendenza sui capelli per la primavera 2018. Ma anche in questo caso, niente tonalità piatte ed uniformi ma ricche di riflessi. Via libera quindi al castano ramato o al castano cannella.
Infine si potrà giocare di riflessi anche solo sulle lunghezze, schiarendole con un leggero balayage che diviene più chiaro man mano che si arriva alle punte.
[dup_immagine align=”alignright” id=”268217″]
I capelli in tutte le tonalità di blu, dalle più chiare alle più scure e cupe, passando per l’affascinante turchese, saranno di gran moda questa primavera.
Le più temerarie potranno esibire l’intera chioma nelle tonalità del blu, chi ama osare un po’ meno potrà invece preferire tingere solo qualche ciocca di capelli. Attenzione però, per ottenere una tonalità di blu impeccabile sulla vostra chioma sarà necessario ricorrere alla decolorazione che tende ad aggredirla, seccarla e sfibrarla. Quindi siate consapevoli che dovrete dedicare ancora maggiore cura alla vostra capigliatura per evitare che il colore appaia spento ed i capelli stressati e crespi.
I capelli rosa spopolano ultimamente anche tra i vip. Che si tratti di semplici ciocche rosa o di riflessi rosa, o addirittura di intere chiome rosa. Questa nuance donerà originalità e freschezza alla nostra capigliatura.
Didascalia: Tendenze colore capelli primavera 2018
didascalia : capelli bronde primavera 2018
Didascalia: Capelli blu primavera 2018
didascalia: capelli rosa primavera 2018
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…