Categories: Bellezza

Tatuaggi sul braccio: fiori e farfalle

I tatuaggi esprimono un’emozione o sono legati ad un particolare momento della vita che ha lasciato il segno. Ecco perché si sceglie di fare un tatuaggio sul corpo. Proprio per fissare per sempre quell’emozione o quel ricordo.

Le farfalle o i fiori sono tra i soggetti più gettonati per fare un tatuaggio. La farfalla è simbolo di rinascita, cambiamento, ma anche di libertà dell’anima e dello spirito. Il significato di un tatuaggio con un fiore, invece, varia in base al tipo di fiore che ci si tatua. La rosa ad esempio è simbolo della bellezza pura e perfetta, ma indica anche amore, specie se è rossa.

Idee tatuaggi sul braccio con farfalle e fiori

Tatuaggio con citazione decorato con farfalle: una frase che sia per noi particolarmente significativa, scritta in elegante corsivo, circondata da tante piccole farfalle colorate, a coprire tutto l’avambraccio. Scelta raffinata e rock allo stesso tempo.

Tatuaggio farfalla blu: una farfalla blu elegante e sinuosa con una scritta accanto come “you are beautiful”, semplice e naif, sono una scelta minimal, ma al contempo molto elegante.

Tatuaggio old school fiori e farfalle: coloratissimo a coprire tutto l’avambraccio fino al bicipite. Grandi tulipani variopinti circondati da farfalle. Sicuramente d’effetto.

Tatuaggio farfalla semplice: una grande farfalla monocromatica che dispiega le sue ali lungo l’avambraccio. Scelta semplice e d’impatto.

Farfalla old school: sul braccio solo una grande farfalla colorata. Semplice e sbarazzina. Un tatuaggio di cui non ci si stanca mai.

Tralcio di fiori monocromatico: stilizzato e semplice. Molto raffinato, da riproporre volendo su entrambe le braccia.

Piccolo tatuaggio fiore colorato: vicino al polso sull’avambraccio. Elegante nel suo essere minimal.

Tatuaggio fiori old school: un grande fiore colorato in stile old school con la corolla che si schiude, circondato da foglie ad adornare il braccio.

Tatuaggio peonia stilizzata: sopra il gomito verso la parte alta del braccio. Colorata e disegnata con tratti semplici e netti. Molto bella da esibire anche durante l’estate.

Tatuaggio rosa: il fiore più classico per eseguire un tatuaggio. Ritratta in tutte le sue mille deliziose sfumature, colorata e circondata dalle sue foglie, a decorare l’avambraccio. Se la scegliete rossa è indubbiamente simbolo di passione ed amore.

Laura Cardella

“Meglio arrivare in ritardo che arrivare struccata” questo è il mio motto. Mi prendo cura della mia pelle, e spendo un sacco di tempo (e soldi) per informarmi sui migliori prodotti, sia di ultima generazione, che naturali, per curare il mio viso e avere sempre un bell’incarnato. Mi piace poi truccarmi e pettinarmi in base all’occasione: colori nude per una giornata in ufficio o uno smokey eyes per una serata in un club. A volte basta proprio poco per sentirsi femminili e a proprio agio!

Share
Published by
Laura Cardella

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago