Trucco smoke eyes con cajal nero
Uno sguardo penetrante e accattivante anche per la prossima primavera/estate grazie all’intramontabile trucco smokey eyes che nei prossimi mesi accenderà le palpebre con i toni del turchese, blu elettrico e lilla, nuance pastello dalle finiture opache o appena satinate. Resta, comunque, un classico lo smokey eyes argentato, con l’inseparabile kajal nero. Sguardo radioso anche con i toni nude e bronzo.
Le griffe più blasonate hanno già portato sulle passerelle le proprie collezioni per la prossima stagione calda, sono imminenti appuntamenti ‘in’ come le settimane della moda. Ovviamente ogni sfilata è l’occasione per prendere appunti non soltanto su pantaloni e vestiti, ma anche su quelle che saranno le prossime, imminenti tendenze del maquillage. C’è chi interpreta lo smokey eyes con colori naturali per un effetto davvero sofisticato, per esempio giocando con l’ombretto in crema nuance albicocca Pupa Vamp Cream Eyeshadow; chi con l’argento e il nero, usando l’ombretto in polvere compatta della linea Pupa Vamp Compact Eyeshadow in Moonstone. Perfetta la polvere compatta per occhi di Diego dalla Palma in bronzo perlato per un risultato particolarmente luminoso, mentre chi vuole osare con la nuance del blu elettrico può contare sul blu intenso mat di Wet n Wild Color Icon Eyeshadow Single in Lagoon. Bello lo smokey eyes nei toni del rosa con i tre ombretti Shiseido Luminizing Satin Eye Color Trio in Pink Sands.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…