Smalti primavera-estate 2013: Pupa, OPI, Essie e Layla

Colori pastello, metal, fluo e nail art: quattro famosi makeup brand per vestire le vostre unghie di colori vivaci e scintillanti per la primavera -estate 2013

Lo smalto è diventato sempre più un accessorio più che un prodotto make-up, per questo motivo le migliori marche propongono per questa primavera-estate 2013 colori sempre più fashion e che si ispirano alla haute couture delle sfilate, perché la parola d’ordine è essere impeccabili e abbinare lo smalto al nostro outfit del giorno o della sera.

Pupa: belle come una bambola

Pupa mette d’accordo davvero tutte le donne con una collezione dai colori davvero unici e soprattutto attrae già il packaging: un tappo argentato e una boccetta di vetro che contiene 5ml di prodotto. Andare in profumeria e scegliere il colore giusto della collezione Pupa è davvero difficile, la collezione è davvero bella e la linea Lasting Color è stata la più venduta nel 2012 e basta guardare la gamma dei colori intensi per capire perché! La collezione 50’S DREAM LASTING COLOR propone  6 nuovi smalti brillanti dai colori pastello, candy,  per un look decisamente vintage. Il Dream’s Rose White, per esempio, è un colore che potrete indossare tutti i giorni mentre per la sera il Dream Pearly Green darà un tocco vivace al vostro look. La limited edition CITY SAFARI LASTING COLOR s’ispira a colori più scuri ma decisamente brillanti, il punto di forza del brand. Con l’abbronzatura l’Africa Gold farà risplendere le vostre unghie anche di sera, se volete puntare sul classico rosso il Red Peony e il suo effetto glossato vi stupiranno, tutti i 6 colori della gamma sono facili da applicare in una sola passata e soprattutto ad asciugatura rapida. Da non perdere i NAIL ART KIT BUBBLES EFFECT per creare una manicure tridimensionale con micro perle dal finish brillante, un’estate frizzante quella di Pupa!

OPI: unghie perfette

Si sa per osare i colori sgargianti e vivaci che sono i protagonisti di questa stagione calda, bisogna avere delle unghie perfette per un effetto ultra glamour. OPI punta proprio a questo con la sua nuova collezione primavera-estate 2013 dedicata quest’anno ai paesi dell’Europa Centrale da qui il nome Opi Euro Centrale che si focalizza su Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Polonia. I colori sono ben 12 dai finish differenti, dal multiglitterato a quello intenso e opaco. Il Polka.com è un mix di tre colori il blu, il viola e il turchese a glitter maxi, mentre Hands Off My Kielbasa è un elegantissimo rosa antico che darà un tocco chic alle vostre unghie. La boccetta è quella classica e contine 15ml di prodotto, non sapete scegliere? Allora optate per il kit Euro Minis che contiene 4 smalti da da 3.75 ml.

Essie: smalti gioiello

Il brand americano Essie, che conta sempre più adepte in Italia, sa come stupire le nail addict ad ogni stagione. Sarà per i suoi colori originali e sempre di tendenza, portare uno smalto Essie equivale ad essere alla moda! Le strade più famose del mondo è qui che Essie ha preso ispirazione per la sua collezione primavera 2013, Madison Ave-Hue propone6 coloridavvero unici nel reparto profumeria, un azzurro parigino per Avenue maintainper una sfumatura zuccherosa che piacerà a tutte, per un grigio-verde ultra chic senza dubbio il colore giusto è Maximillian strasse-her, per unghie rosa barbie la scelta è lo smalto che porta il nome della collezione. Ma l’estate è allegria e divertimento ed Essie ha pensato di portare quest’atmosfera nella collezione Neon Collection che già nel nome racchiude la sua particolarità: colori neon sgargianti ideali per una serata estiva in discoteca, dal blu fluo di Bouncer it’s me fino al must have della stagione il verde neon del colore Shake your $$ maker. Con Essie le unghie diventano un vero gioiello!

Layla: Smalto ad effetto olografico

Questo brand lascia sempre a bocca aperta per le sue innovazioni e le proposte originali che fanno di LAYLA una marca unica nel suo genere. Per la primavera-estate 2013 propone la collezione Hologram Effect Nail Polish composta da 16 tonalità che ricordano flash di luce e arcobaleni brillanti. La loro texture giocherà coi raggi di sole per rendere l’effetto sorprendente, venduto con la LIMA BASE HOLOGRAM EFFECT che vi aiuterà ad ottenere l’effetto olografico in soli 30 secondi! Anche le altre collezioni sono stupefacenti promettono una manicure professionale. Unghie di velluto con la VELVET EFFECT NAIL ART, 12 colori,un effetto peluche che non passa inosservato!

 

 


Vedi altri articoli su: Manicure |

Commenti

  • pascarellafilomena

    e sorprendente davvero e spettacolare…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *