Speciale glutei: i prodotti top del 2016 - crediti foto Guam

Speciale glutei: i prodotti top del 2016

Glutei al top? Ecco a quali prodotti ti devi affidare per una pelle più soda e liscia.

Glutei rassodati e dalla pelle levigata? Non è solo un sogno: una buona attività fisica unita ad un’alimentazione sana e ai giusti trattamenti rendono questo obiettivo raggiungibile da tutti.
Per avere glutei alti e sodi è importante applicare con costanza uno scrub per esfoliare la pelle rimuovendo le cellule morte. Una pelle esfoliata con costanza è sinonimo di pelle “nuova”, pelle “giovane” e pronta per essere trattata con fanghi specifici e creme di trattamento.

Ecco quali sono i prodotti top del 2016 selezionati da UnaDonna.

• Per chi ama i prodotti naturali – Lys Natural Fango Anticellulite Glutei
Contiene Argilla e preziosi estratti vegetali che contribuiscono a rassodare la pelle nella zona dei glutei. Il prodotto va applicato sulla pelle detersa e asciutta, lasciato in posa per circa 25 minuti quindi risciacquato con acqua tiepida. L’effetto nell’immediato è una pelle più liscia e compatta. Dopo circa 3\4 settimane di trattamento la pelle è come rinnovata, più levigata e con meno inestetismi.  Il Fango Glutei è adatto a tutte le tipologie di pelle e svolge anche un’intensa azione anticellulite sulle glutei e cosce.

• Guam Snell Crema Rassodante Effetto Freddo
Trattamento ideale per glutei, ma anche fianchi, interno braccia e seno. Promuove l’elasticità della pelle, rassoda e tonifica. La texture è setosa e di facile assorbimento, inoltre rilascia una piacevole sensazione di freschezza. Grazie alla formula sapientemente studiata, il trattamento rassoda ed allo stesso tempo previene la formazione di anti-estetiche smagliature. Contiene Caffeina, Alga Verde Enteromorpha, Mentolo, Carnitina.

• Per chi vuole risultati visibili in poco tempo – KZ 30 crema rassodante per glutei alti e sodi
Un vero e proprio concentrato attivo per glutei più alti e sodi. La crema KZ 30 di Natural Project garantisce risultati visibili in circa 3-4 settimane di trattamenti costanti, con 2 applicazioni al giorno nelle prime 3 settimane. La formula è ricca di Kigelia, Equiseto e Quillaja Saponaria, un mix di ingredienti che lavorano sinergicamente per una pelle più tonica e compatta.

• Ideale per rimodellare le forme – Somatoline Cosmetics Trattamento Rimodellante Glutei
Si tratta di un gel fresco dal rapido assorbimento. Si applica con un massaggio intenso quindi si lascia agire per una pelle più compatta e tonica. Il trattamento è particolarmente consigliato a chi nota cedimenti cutanei, rilassamenti, pelle poco tesa, e a chi affronta una dieta dimagrante. Il prodotto previene la perdita di tono mantenendo la pelle più elastica e levigata. La formula è arricchita dal prezioso complesso BioUp-complex™ ricco di quillaia saponaria, macrocystis pyrifera, proteine del grano e arancia amara.

• Per chi ama i trattamenti da Spa – The Body Shop Massaggiatore corpo Tonificante Spa Fit
Si ispira agli strumenti professionali utilizzati nelle Spa (se vuoi rilassarti creando una Spa in casa segui i nostri consigli) e utilizzato con costanza effettua un massaggio decisamente rassodante che stimola la circolazione. È perfetto per tonificare la pelle di cosce e glutei, rassoda in modo naturale rinvigorendo la circolazione. Si può utilizzare sotto la doccia con il detergente oppure per massaggiare creme e oli corpo.

• Per la pelle delicata – Helan Crema rassodante Post Parto 
È dedicata alle neomamme in quanto contiene ingredienti estremamente delicati e adatti anche alle pelli più sensibili, ma è anche un ottimo trattamento rassodante per tutte le età. In particolare agisce localmente sulle zone critiche come i glutei, ma anche su pancia, fianchi e seno. La formula non contiene OGM, coloranti, lattosio, amido, parabeni, SLES, Nikel ed altri ingredienti potenzialmente dannosi per la pelle ed è ricca al contrario di elementi naturali come oli e burri anti-rilassamento, vitamine antiossidanti e fitoestratti.

• Scrub e fango in un unico prodotto – Collistar Fango-Scrub Rimodellante
Un trattamento rapido ed immediato per una pelle più tonica e soda. Si  applica sotto la doccia e si massaggia insistendo sulle zone critiche. La formula è ricca di fitoestratti, sale marino, oli essenziali, argilla e alghe.

•  Rimodellare in 30 giorni – Diego Dalla Palma Strategia 30 giorni programma corpo Body Trainer – rimodellamento 90/60/90 seno, ventre e glutei
Un trattamento dagli ingredienti e tecnologia professionale, pensato per rimodellare le forme in soli 30 giorni.  Il prodotto è stato pensato per essere il complemento dei trattamenti professionali realizzati in cabina. La formula è specifica per i tessuti che tendono a perdere compattezza, diventando meno tonici e più rilassati. I risultati sono visibili con un’applicazione mirata e costante.

• Texture fresca a rapido assorbimento –  Sodo Gel rassodante Glutei Erbavoglio
Rassoda e tonifica i gluteri con una texture fresca di facile applicazione
. L’efficacia del prodotto è data dall’azione sinergica di Luppolo, Finocchio, Aminoacidi vegetali e Phytodermina Lifting. È il prodotto ideale da applicare di mattina quando si ha poco tempo a disposizione.

• 100% naturale – Fitosofia Olio di Edera per rassodare fianchi e glutei
Un olio completamente naturale, privo di conservanti o profumazioni. Si applica sulle zone critiche con un massaggio profondo. Subito dopo l’applicazione la pelle appare più compatta e soda, tonica e liscia. Applicazione dopo applicazione l’effetto rassodante e l’azione nutriente rendono la pelle più compatta e tesa. Applicato su glutei e cosce, l’Olio di Edera diventa un vero e proprio alleato contro gli inestetismi della cellulite.

• Per chi non ha tempo di giorno – Collistar Superconcentrato Notturno
È un siero da applicare di sera, prima di andare a dormire. La formula è particolarmente concentrata e assicura un’effetto snellente, rassodante ed anticellulite. La texture è molto fluida e si assorbe rapidamente. Ideale per chi non ama massaggiare i prodotti o ha poco tempo a disposizione.

• Fanghi concentrati drenanti – GUAM Fanghi d’Alga Dren Plus Gambe Glutei Braccia
Si tratta di fanghi dall’effetto drenante per un effetto di pelle più tonica e compatta. La speciale formula favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, “asciugando” letteralmente la pelle. Oltre all’azione tonificante, il prodotto è un valido alleato per contrastare la formazione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Contiene estratto di Alghe marine Guam.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Abbronzatura gambe
Skincare

La ceretta toglie l’abbronzatura?

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Skincare

Ecco come arrivare preparati all’abbronzatura

Scrub fatto a mano
Skincare

Scrub pelle: quali sono i migliori scrub naturali

Creme solare: quanto durano?
Skincare

Crema solare scaduta: si può usare?

Skincare

Prodotti di bellezza solidi: un beauty trend ecologico e pratico

Scrub fatto a mano
Skincare

Scrub pelle: quali sono i migliori scrub naturali

Scrub per la pelle: quali sono i migliori naturali? Scopriamo quali sono quelli da realizzare in casa o da acquistare.

Leggi di più