attivatori abbronzatura

Solari acceleratori dell’abbronzatura

Per chi sogna una pelle dorata in poco tempo, ecco i solari con attivatori dell’abbronzatura, che favoriscono la produzione di melanina

Per noi donne il primo bikini, quasi sempre, provoca un certo imbarazzo, non solo per la forma fisica, ma soprattutto per la pelle che, dopo i mesi invernali, è bianca e pallida. Dunque diventa d’obbligo ottenere una tintarella super in pochissimo tempo. Il segreto? Gli acceleratori dell’abbronzatura, che assicurano una pelle dorata e scura sin dalle prime esposizioni. Questi prodotti infatti contengono delle sostanze che favoriscono la produzione della melanina, ossia il pigmento che provoca l’abbronzatura. Attenzione però, usateli solamente se avete una carnagione adatta, in modo da evitare scottature e verificate bene prima il fototipo della vostra pelle. Ecco una selezione di prodotti.

Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF6 di Collistar: un prodotto water resistant, da usare sia sul viso che sul corpo. Accelera l’abbronzatura e la potenzia sino al 71,5%, inoltre è efficace anche quando il sole non è molto intenso grazie all’azione del betacarotene, estratto di carota, unipertan, tirosina e oleoil.

Davines Essential Haircare/SU Tan Maximizer Acceleratore di Abbronzatura: una crema morbida e soffice da applicare sulla pelle, ma anche sui capelli. Da spalmare su tutto il corpo prima dell’esposizione al sole, durante e dopo, come base per il solare protettivo.

Sun System, Intensificatore e Prolungatore dell’Abbronzatura di Rilastil: un’emulsione fresca per il viso e il corpo, adatta per proteggere le pelli più sensibili e accelerare l’abbronzatura.

Gel Solare Intensificatore di Abbronzatura +68% Anti-Age Viso di Planter’s: un gel da usare sulla pelle del viso per incrementa l’abbronzatura del 68% accelerando ed intensificando il processo naturale di pigmentazione. In più contiene principi attivi anti invecchiamento che assicurano una pelle tonica, liscia e compatta.

Crema acceleratrice d’abbronzatura all’olio di jojoba di Erbolario: un attivatore dell’abbronzatura all’olio di Jojoba. Da usare una settimana prima di esporsi al sole per rende la pelle profumata e liscia.

Nature’s Acceleratore dell’abbronzatura +65%: la sua formula a base di Olio di Loofah e di Tirosina, Melanina Vegetale e Burro di Karitè favorisce un’abbronzatura intensa e rapida sin dalle prime esposizioni.

AttivaBronz +40% Acceleratore dell’abbronzatura di Rougj: una crema a base di UnipertanVeg 2002, un principio che favorisce la produzione della melanina. Svolge un effetto anti età, facilitando la produzione del collagene con un effetto idratante ed anti age. E’ l’ideale per proteggere anche le pelli più chiare, uniformare ed esaltare la tintarella.

Il Sole Acceleratore d’abbronzatura intensivo viso corpo di Arval: aumenta l’abbronzatura del 60% favorendo la produzione della melanina, grazie alla sua formula a base di Vitamina E, collagene ed elastina che svolgono un’azione anti età.

Attivatore abbronzatura di Bioline: si tratta di un gel morbido e profumato da usare sul viso e il corpo circa tre settimane prima di esporsi al sole. Questo prodotto agisce sulla melanina della pelle stimolando l’abbronzatura e preparando la pelle a ricevere i raggi solari.

Photoderm Bronz di Bioderma: è un prodotto che svolge due funzioni differenti. Da una parte protegge la pelle dai raggi UVB e UVA, grazie al complesso BioProtection, dall’altra accelera l’abbronzatura, grazie allo stimolatore di melanina contenuto nella sua formulazione. E’ disponibile sia nella versione spray crema, che sotto forma di olio ed è resistente all’acqua.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Skincare

Ecco come arrivare preparati all’abbronzatura

Scrub fatto a mano
Skincare

Scrub pelle: quali sono i migliori scrub naturali

Creme solare: quanto durano?
Skincare

Crema solare scaduta: si può usare?

Skincare

Prodotti di bellezza solidi: un beauty trend ecologico e pratico

Protezione solare
Skincare

Crema solare protezione 30 per carnagione chiara: va bene?

blake-lively-dior-show-entertainment-tonight
Hairstyle

Come schiarire i capelli: dallo shatush al degradé, tutte le tecniche

Voglia di riflessi brillanti, schiariture naturali e tocchi di luce tra i capelli? Ecco le tecniche più utilizzate per realizzarli.

Leggi di più