Lycia Salviette Struccanti all'Acqua Micellare

Salviette Struccanti: quali scegliere?

Devi struccarti ma hai pochissimo tempo? Scegli le salviette struccanti! Se non sai quali scegliere, segui i nostri consigli

Struccarsi con costanza è il primo passo per avere una pelle bella, compatta e luminosa. Se si ha poco tempo, soprattutto di sera, le salviette struccanti sono un ottimo rimedio per rimuovere tutti i residui di trucco in pochi istanti.

Pratiche e comode anche da portare in borsetta, le salviette, vanno scelte possibilmente con estratti naturali o con formule lenitive ed emollienti per non stressare troppo la pelle. Anche il tessuto è molto importante, deve essere morbido e soffice , meglio se realizzato in puro cotone.

Molte salviette non hanno solo una funzione struccante ma agiscono sulla pelle come un vero e proprio trattamento di bellezza, apportando preziosi ingredienti nutrienti e principi attivi.

Le salviette non sono tutte uguali e per ottenere un risultato migliore è bene sceglierle in base alla propria tipologia di pelle e/o esigenze.
Vediamo insieme alcune  proposte.

Lycia Salviette Struccanti all’Acqua Micellare
Sono salviette ricche di Acqua Micellare, perfette per struccare con delicatezza gli occhi e il viso. Sono pensate per essere utilizzate anche sulle pelli più sensibili. Nella formula troviamo Acido Ialuronico dall’effetto idratante, Eufrasia e Olio di Argan, nutriente ed emolliente. Nono contengono Alcool, nè Parabeni, coloranti, tensioattivi aggressivi.

Fria struccantipiu’ night calming
Sono le nuove salviette Fria, della linea Green, pensate per un’azione struccante intensiva. SOno ricche di puro latte detergente per un’azione mirata e lenitiva e Olio di Argan nutriente e anti-age. Struccano la pelle mantenendola morbida ed idratata, ideali anche sulle pelli delicate. Il tessuto della salvietta è soffice ad effetto vellutato. Non contengono Parabeni.

Sephora Salviettine Struccanti Express
Salviette ricche di detergente struccante, ideali per viso e occhi. Rimuovono ogni tipologia di trucco, anche quello ersistente all’acqua. Possono essere utilizzate anche sulla pelle sensibile o portatori di lenti a contatto. Nella formula troviamo il complessto HydroSenn+ che promuove l’idratazione della pelle rendendola più morbida e vellutata. In caso di necessità possono essere applicate su tutto il corpo, non ungono ma lasciano la pelle fresca e asciutta.

I Provenzali Salviettine Struccanti Biologiche all’Olio di Argan
Pensate per chi ama i prodotti bio e gli ingredienti naturali. Sono realizzate in cotone naturale 100% e hanno proprietà anti-età, nutrienti e rigeneranti per la pelle. Nella formula troviamo Olio di Argan, estratto di Fiordaliso Bio e fiori di Arancio.

Sapor d’Olio Salviette struccanti 
Salviette 100% in cotone intrise di una formula bio ricca di ingredienti benefici per la pelle. Struccano con delicatezza mantenendo la pelle morbida e idratata. Si possono utilizzare per struccare ma anche semplicemente per detergere e rinfrescare la pelle del viso. Donano infatti un’immediata sensazione di freschezza e aiutano a lenire rossori ed irritazioni. Dopo l’applicazione lasciano la pelle morbida e vellutata.

Wycon Salviette struccanti
Sono salviette bifasiche realizzate con un lato a microlievi struccanti e leggermente esfolianti e l’altro lato liscio da utilizzare come detegente. Rimuovono anche il trucco resistente all’acqua, aiutano a rendere la pelle più compatta.

Ti potrebbe interessare anche

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Skincare

5 consigli su come affrontare il tempo che passa

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può
Skincare

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può

Biorivitalizzazione, che cos'è e come si pratica presso i centri Dr Lips
Skincare

Biorivitalizzazione, che cos’è e come si pratica presso i centri Dr.Lips

Stop alle gambe pesanti con questi prodotti anti gravità
Skincare

Stop alle gambe pesanti con questi consigli e prodotti anti gravità

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta
Skincare

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta

Come evitare un'insolazione in estate
Skincare

Come evitare un’insolazione in estate

Crema solare per cicatrici: quale usare
Skincare

Crema solare per cicatrici: quale usare

Skincare

5 consigli su come affrontare il tempo che passa

Come affrontare il tempo che passa? Vi diamo 5 consigli utili per rimanere giovani il più a lungo possibile.

Leggi di più