Estée Lauder

Oli Scintillanti per l’Estate

Sublima la pelle con gli oli scintillanti! Aiutano ad esaltare il naturale colorito della pelle e sono l’ideale per enfatizzare l’abbronzatura.

Gli oli scintillanti sono un valido alleato per la bellezza di viso e corpo, specialmente durante la stagione estiva. Grazie alle pagliuzze luminose aiutano ad esaltare sia l’abbronzatura che il naturale colorito della pelle.

Le formule di ultima generazione promettono texture a rapido assorbimento per un’applicazione semplice e rapida. La maggior parte degli oli scintillanti che troviamo in commercio sono dei veri propri trattamenti di bellezza in quanto contengono ingredienti idratanti e nutrienti per la pelle.
Alcune proposte contengono anche un fattore di protezione solare, generalmente molto basso, che però contribuisce a proteggere la pelle già abbronzata.

Vediamo insieme alcuni prodotti indicati per sublimare la pelle.


Acorelle – Olio Secco Scintillante
E’ un olio realizzato a base di ingredienti naturali e privo di Parabeni. Nella formula troviamo un mix di preziosi oli vegetali, Vitamina E ed altri ingredienti che apportano nutrimento ed idratazione alla pelle. L’olio scintillante può essere applicato su viso e corpo ma anche sui capelli. Ammorbidisce e lenisce, idrata e calma grazie alla presente di Olio di Calendula.

Estée Lauder – Bronze Goddess Shimmering Body Oil
Proposto in Edizione Limitata 2015, l’olio scintillante di Estée Lauder è ricco di oli emollienti per un effetto di estrema morbidezza sulla pelle. La texture si assorbe rapidamente nella pelle lasciandola piacevolmente luminosa oltre che idratata e liscia. Aiuta ad esaltare l’abbronzatura, rendendo il colorito più intenso e dai riflessi bronzei.

The Body Shop – Honey Bronze Shimmering Dry Oil
Honey Bronze è un olio scintillante di The Body Shop, proposto in due tonalità per adattarsi sia alla pelle chiare che a quella più ambrata. L’olio è leggero ed idratante, si assorbe rapidamente lasciando la pelle estremamente levigata. La formula è nutriente, contiene Olio di Avocado e Vitamina E.

Moroccanoil – Shimmering Body Oil
Si tratta di un prezioso infuso di Olio di Argan e Olio di Sesamo, ricco di antiossidanti ed elementi nutrienti. Il finish sulla pelle è luminoso e dona un’immediata sensazione di pelle più liscia e morbida. L’olio ha la classica profumazione dei prodotti Moroccanoil.

Nuxe – Huile Prodigieuse Or
L’Huile Prodigieuse Or è ormai un must per tutte le Estati. Si tratta della versione scintillante del classico Huile Prodigieuse, del quale mantiene le caratteristiche nutrienti e la profumazione inconfondibile. Si tratta di un olio secco dall’alto potere idratante ed antiossidante. Si può applicare su viso, capelli e corpo e dona alla pelle un aspetto più levigato.

L’Occitane – Pivoine Flora Shimmering Oil
Anche L’Occitane propone nella propria gamma un olio scintillante dalle proprietà attive antiossidanti e nutrienti. L’olio fa parte della profumatissima linea Pivoine Flora dai sentori fioriti. Oltre ad essere un olio scintillante può essere utilizzato da picchettare sui punti strategici del corpo come una vera e propria fragranza.

Ti potrebbe interessare anche

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni
Skincare

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni

Skincare

Pelle sensibile come curarla

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Skincare

5 consigli su come affrontare il tempo che passa

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può
Skincare

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può

Biorivitalizzazione, che cos'è e come si pratica presso i centri Dr Lips
Skincare

Biorivitalizzazione, che cos’è e come si pratica presso i centri Dr.Lips

Stop alle gambe pesanti con questi prodotti anti gravità
Skincare

Stop alle gambe pesanti con questi consigli e prodotti anti gravità

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta
Skincare

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta

Tendenza colore capelli: cosa andrà di moda in autunno?
Hairstyle

Tendenza colore capelli: cosa andrà di moda in autunno?

Se con l’arrivo dell’autunno avete voglia di cambiare colore di capelli, leggete quali sono i colori più in voga per l’autunno/inverno 2019/2020.

Leggi di più