Laser MedioStar Next

Laser MedioStar Next per un’epilazione definitiva

Un laser per l’epilazione definitiva, che ha anche altri usi, come il foto ringiovanimento cutaneo

Con il sopraggiungere delle temperature calde, non appena i termometri si alzano, le donne scoprono le gambe tenute in serbo nei mesi freddi e celate da calze 50 den o da un paio di pantaloni. Per alcune essere in ordine e libere da peli superflui diventa uno stress quasi quanto la prova costume.

Proprio durante questa fase stagionale le donne convogliano molta attenzione verso i centri medici ed estetici dove  si può recuperare ciò che si crede irreparabile, da dare tono e luminosità alla pelle a porre rimedio al poco o nullo moto dei mesi invernali. Maggio è, infatti, il mese di picco per l’estetica.

Il laser MedioStar Next Med è la tecnologia che può essere alternativa alla depilazione fai da te, alla ceretta, alle creme epilatorie o alle lamette per l’eliminazione dei peli superflui. Un metodo indolore, rapido ed efficace che permette di intervenire a più livelli e risolvere così diverse problematiche: dopo alcune sedute, l’epilazione diviene permanente, si può operare sul foto ringiovanimento cutaneo, intervenire sulle macchie della pelle e su lesioni vascolari di viso e corpo.

L’azienda toscana Esthelogue è nel mercato nell’epilazione definitiva con il laser MedioStar Next e conferma la tendenza delle donne di correre ai ripari nel mese di maggio, cioè last minute.

Ma qual è la vera innovazione? Il CEO di Esthelogue Danilo Leggieri asserisce che il trattamento può essere avviato nel mese di maggio per proseguire anche durante l’esposizione al sole e, quindi, sulla pelle abbronzata. Non ci sono controindicazioni: il metodo MedioStar Next, con la sua tecnologia, non espone infatti al rischio di bruciature.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Skincare

Ecco come arrivare preparati all’abbronzatura

Scrub fatto a mano
Skincare

Scrub pelle: quali sono i migliori scrub naturali

Creme solare: quanto durano?
Skincare

Crema solare scaduta: si può usare?

Skincare

Prodotti di bellezza solidi: un beauty trend ecologico e pratico

Protezione solare
Skincare

Crema solare protezione 30 per carnagione chiara: va bene?

Trucco colorato
Make up

Make-up colorato: alcune proposte

Il trucco colorato è un must have con l’arrivo dell’estate: via libera alle nuance vitaminiche per gli occhi, ma anche ai toni pastello su guance e labbra. Ecco alcune proposte look assolutamente da copiare.

Leggi di più