Trattamenti da Spa con i prodotti Elemis

La Spa a casa tua: 10 prodotti top

Pronta per un’autentica esperienza beauty da fare direttamente a casa? Ecco 10 prodotti top pensati per te e la tua bellezza!

Per una fantastica esperienza di bellezza non è necessario recarsi in un centro estetico di lusso, ma possiamo ricreare la nostra Spa personalizzata direttamente a casa. Il segreto sta nel ricercare la giusta atmosfera con luci soffuse e lume di candela, circondandosi di prodotti particolarmente efficaci e dalle texture amabili.

Vediamo insieme 10 prodotti top pensati per prendersi cura della pelle in modo professionale e polisensoriale.

Maschera all’Ossigeno di Prai
I trattamenti all’Ossigeno sono molto rari e soprattutto costosi. Si possono effettuare solo in determinati centri estetici o Spa a costi non proprio indifferenti.
Grazie alla tecnologia Prai, è stato possibile racchiudere l’ossigeno attivo in un pratico flacone air-less pronto all’uso per una maschera di bellezza immediata.
La maschera si massaggia velocemente sulla pelle di viso e collo e autonomamente sprigionerà una sorta di mousse attiva da tenere in posa per massimo due minuti. Una volta rimosso il prodotto, la pelle apparirà immediatamente più levigata e luminosa. Il trattamento si effettua a giorni alterni, oppure in occasione di un evento speciale dove si necessita una marcia in più. La maschera svolge a lungo termine una spiccata azione rigenerante sulla pelle: minimizza rughe ed imperfezioni, compatta i pori e schiarisce le macchie.

Struccante Bifasico PuroBio Cosmetics
Per una detersione particolarmente delicata ma allo stesso tempo efficace, PuroBio Cosmetics propone un nuovo struccante bifasico dalla formula completamente naturale. Non è solo uno struccante ma un vero e proprio elisir di bellezza per la pelle.
La speciale formula è arricchita con succo di mela biologico, olio di girasole biologico, olio di olivello spinoso biologico ed altri preziosi ingredienti. Il tutto è impreziosito dalla presenza di Vitamina E antiossidante. L’esperienza è un vero e proprio trattamento poliesensoriale anche grazie al delicato aroma rilassante e dolce che rilascia il prodotto sulla pelle.

Siero Advanced Night Repair di Estee Lauder
È uno dei sieri più imitati al mondo, ma nessuna formula è ancora riuscita ad eguagliare il risultato di questo splendido elisir per la pelle. Si tratta di un prodotto indicato per tutte le tipologie di pelle e tutte le età, svolge un’azione riparatrice e rigenerante, contrastando lo stress ossidativo.
I principi attivi sono particolarmente concentrati, al pari di un trattamento estetico professionale e i risultati non tardano ad arrivare. La pelle si rinnova notte dopo notte grazie all’esclusiva Tecnologia ChronoluxCB™.

Acqua Termale Avène
L’acqua termale è un must have che non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty. Indispensabile per rinfrescare la pelle, apporta sali minerali e micronutrienti rivitalizzanti dalla spiccata azione lenitiva. L’acqua termale ha mille usi tra cui l’utilizzo come tonico, come fissante per il make up, come spray anti crespo per capelli, come prodotto lenitivo in caso di cute arrossata e/o con dermatite.

Glyco System di Bruno Vassari
Glyco System di Bruno Vassari è l’unica linea al mondo ad essere stata formulata biotecnologicamente con una combinazione di tre importanti molecole: acido Glicolico, acido Salicilico e Vitamina C in forma pura. Si tratta di una linea dai risultati altamente professionali che ripercorre gli step di bellezza utilizzati nelle più importanti Spa.
La linea si concentra principalmente sull’esfoliazione della pelle e grazie ai 4 prodotti presenti in gamma è possibile ridurre il volume delle linee di espressione, minimizzare i segni dell’invecchiamento e schiarire le macchie cutanee.

SBC Scrub Corpo e Gel Doccia al Manuka
I prodotti SBC sono nati per essere utilizzati nella Spa, hanno formule ricche di principi attivi, texture amabili e profumazioni inebrianti. Uno dei classici trattamenti realizzati all’interno della Spa e facilmente riproducibile a casa è quello del mix fra Scrub Corpo e Gel Doccia. Lo Scrub ha una consistenza compatta e mescolato con il Gel Doccia si trasforma in un balsamo lavante dall’effetto levigante e nutriente. Esfolia la pelle con delicatezza mantenendola idratata e…profumatissima! Il gel Doccia, ricco di miele di Manuka svolge un effetto rigenerante e nutriente.

Crema tonificante massaggio intensivo di Uki International
È una crema massaggiante dall’effetto tonificante, ideale per le pelli atoniche e denutrite. La formula è arricchita con collagene marino, estratti di alghe e acido ialuronico dall’effetto rimpolpante, estratto di ginseng, thè verde, arnica e pantenolo.

Fango d’Alghe Anticellulite di Collistar
Si sa, i fanghi sono un po’ impegnativi da fare in casa, ma i risultati che si ottengono sono notevoli. I fanghi anticellulite agiscono in modo mirato sugli accumuli adiposi, contrastando i classici inestetismi della pelle a “buccia di arancia”. Utilizzandoli con costanza è possibile notare un netto miglioramento dell’aspetto della pelle già dopo 7/10 giorni: la cute appare levigata e compatta, più tonica e liscia.
Nella scelta del trattamento è meglio affidarsi a prodotti professionali come il Fango d’Alghe Anticellulite di Collistar, ricco di principi attivi derivati dal mare, oli essenziali, acqua termale di Salsomaggiore e argilla.

Fiale Punti Critici Azione Urto di Diego Dalla Palma
Fanno parte della linea professionale del brand e costituiscono un ottimo trattamento d’urto per la pelle a “buccia d’arancia”. Una confezione comprende 10 fiale monodose dalla formula altamente concentrata e ricca di principi attivi ad azione termo attiva. Il siero, una volta applicato sula cute, riattiva il microcircolo contrastando la formazione di nuove cellule adipose. Per un’azione più efficace è importante applicare il prodotto sulla cute ben detersa e soprattutto esfoliata.

Spa of the world di The Body Shop
Spa of the world è una delle ultime linee proposte da The Body Shop per un’esperienza multisensoriale tipica delle più prestigiose Spa. Si tratta di una gamma formulata con ingredienti attivi puri che aiutano a coccolare la pelle rigenerandola. I prodotti sono arricchiti con Olio di Ximenia, “proveniente dall’omonimo albero africano conosciuto come “Tree Of Life” che cresce nella savana della Namibia”.



Crema solare protezione 50 cosa significa
Skincare

Crema solare protezione 50: cosa significa

Ringiovanire senza bisturi come funziona il manual lifting
Skincare

Ringiovanire senza bisturi: come funziona il manual lifting

Maschera viso idratante fai da te
Skincare

Maschera viso idratante fai da te

riflessologia facciale dien chan
Skincare

Riflessologia facciale Dien Chan: benefici e tecnica vietnamita

Crema anticellulite, guida all'acquisto
Skincare

Crema anticellulite, guida all’acquisto

Quanto costa rifarsi le labbra
Skincare

Quanto costa rifarsi le labbra

Cupping Therapy
Skincare

Cupping therapy: tutti i benefici su viso e corpo

Borse e occhiaie: perché si formano e come combatterle
Skincare

Borse e occhiaie: perché si formano e come combatterle

Come leggere le etichette dei cosmetici
Make up

Come leggere le etichette dei cosmetici

Che cosa contengono i cosmetici? E come si leggono le etichette di questi prodotti? In un momento nel quale tutti parlano di qualità e sostenibilità, in qualsiasi settore della cura del corpo, è bene essere informati.

Leggi di più