solari

La linea Nuxe Sun, per una pelle abbronzata e protetta

La linea solari Nuxe è arricchita con Giacinto d’acqua e fiori di Kau Pe, per un’estate profumata protetta dai raggi solari

Le vacanza al mare sono alle porte e proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB è importante, scegliendo prodotti che proteggano dai danni dei raggi solari, con protezione bassa, media o alta a seconda del nostro fototipo. La casa cosmetica Nuxe presenta in merito una linea di prodotti con brevetto depositato ai fiori d’acqua e di sole per una protezione ottimale in spiaggia e non solo.

Le creme solari Nuxe

Crema Fondente Viso SPF 50 Una crema pensata per le pelli più chiare e bisognose di maggiore protezione, che assicura una buona protezione cellulare anti età, prevenendo la comparsa di macchie cutanee. Resistente all’acqua, ha una struttura lamellare che permette un’applicazione uniforma ed in profondità. I principi attivi sono quelli del Giacinto d’acqua (brevettato da Nuxe) che idrata la pelle, polvere di riso che permette di non lasciare tracce bianche e Fiore di Kau Pe, lenitivo per le pelli già arrossate. Confezione da 50 ml. Crema Deliziosa Viso SPF 30 Una protezione intensa per tutte le pelli che si espongono al sole per un lungo periodo, il suo nucleo di principi attivi anti-radicali liberi, contribuisce a prevenire i segni dell’età e il fotoinvecchiamento. Oltre al Giacinto d’acqua e al Fiore di Kau Pe, la Polvere di carruba naturale agisce da attivatore della melanina per esaltare ed incentivare l’abbronzatura naturale. Confezione da 50 ml. Latte Spray Viso e Corpo SPF 20 Uno spray con una protezione media, ideale per rilassarsi o fare movimento sotto il sole estivo. Lo spray permette un’applicazione facile e duratura, residente all’acqua. Confezione da 150 ml. Olio Abbronzante Viso e Corpo SPF 10 Un olio solare che è sia protezione sia seduzione, pensato per le pelli più scure, olivastre o già abbronzate. Privo di silicone, alcool e olio minerale, è nutriente e non grasso, assicurando un’abbronzatura senza macchie. Confezione da 150 ml.

Il doposole Nuxe

Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo Un latte doposole con Giacinto d’acqua e fiore di Kau Pe che idratano e ripristinano istantaneamente l’equilibrio della pelle, riparandola e conferendole un’impareggiabile morbidezza. Contiene anche olio di girasole e derivati di cocco altamente nutrienti e polvere di semi di carruba, un attivatore che uniforma e sublima l’abbronzatura. Confezione da 200 ml.

Gli autoabbronzanti Nuxe

Emulsione Fondente Autoabbronzante Viso Nella sua linea di soliti Nuxe pensa anche a chi il sole non potrà prenderlo davvero: ecco allora gli autoabbronzanti per ottenere un colorito splendente tutto l’anno. Una composizione equilibrata di DHA e di eritrulosio per un’abbronzatura uniforme e naturale, come in piena estate. Confezione da 50 ml. Latte Setoso Autoabbronzante Corpo Latte autoabbronzante per il corpo che permette di ottenere un’abbronzatura dorata senza esposizione ed in sole due ore. Minuscole particelle di madreperla dorata in un fluido satinante e idratante rendono la pelle immediatamente sublime. Confezione da 100 ml.



Pelle secca gambe cause e rimedi
Skincare

Pelle secca gambe: cause e rimedi

Tendenza Clean Beauty 2020
Skincare

Tendenza Clean Beauty 2020

Come prolungare l'abbronzatura consigli e prodotti
Skincare

Come prolungare l’abbronzatura: consigli e prodotti

Skincare post estate, come mantenere l'abbronzatura
Skincare

Skincare post estate, come mantenere l’abbronzatura

Biorivitalizzazione, quali sono gli effetti collaterali
Skincare

Biorivitalizzazione, quali sono gli effetti collaterali

Ceretta a caldo o ceretta a freddo Differenze, pro e contro
Skincare

Ceretta a caldo o ceretta a freddo? Differenze, pro e contro

Acido ialuronico e filler si possono fare d’estate
Skincare

Acido ialuronico e filler: si possono fare d’estate?

Skincare

Solari light touch per un effetto pelle nuda

Capelli KO Riportali al top dopo i danni provocati dall'estate
Hairstyle

Capelli KO? Riportali al top dopo i danni provocati dall’estate

Stressati, spenti, disidratati: al ritorno dalle vacanze i capelli necessitano di maggiori cure e prodotti specifici. Ecco come correre ai ripari

Leggi di più