In forma per l’estate

With Luana Porfido, Blogger di Turning50

in collaborazione con Physiogel

 

 

 

 

Lei ha davvero un fisico invidiabile, e ci svela i segreti per arrivare perfette alla fatidica prova costume.

Sta arrivando e non possiamo farci nulla… se non dirottare le meritate vacanze a 8000 metri di altezza dove tutto l’anno la temperatura è di -20 gradi; ma se vogliamo il mare, la prova costume è dietro l’angolo, anzi, prima.

Allora prendiamo appunti e memorizziamo i dettagli: stiamo per assistere a un concentrato di esercizi suggeriti da una delle donne più seguite in Italia per il suo lavoro, per le sue performance con i remi e… per il suo fisico. Luana Profido, il volto e il corpo perfetto che stanno dietro al blog Turning50 ci racconta come mantenersi in forma dopo gli “anta” e come entrare in piscina o soffermarsi sulla battigia fiere del proprio corpo.

Per chi fa sport sotto il sole estivo, poi, ci sono piccoli trucchi per mantenere fresca la pelle sottoposta al doppio stress: prima di tutto la detersione. È necessario scegliere prodotti delicati, senza conservanti, profumi e coloranti, come Physiogel® Nutri-Idratante Quotidiano Base Lavante, un prodotto per la pelle secca e sensibile che deterge ogni parte del corpo , viso e capelli compresi.

E dopo la doccia, per lenire e ammorbidire la pelle di tutto il corpo, Sollievo Calmante Lozione è ideale: un prodotto “super veloce” da tenere sempre con sé. Si assorbe immediatamente, per regalare quella sensazione di sollievo palpabile di una pelle distesa e idratata (non contiene conservanti o coloranti). Ecco, dunque, i prodotti must have per le sportive, ma anche per chi sta per diventarlo. Pronte?

Scopri di più su www.physiogel.it

Testo a cura di UnaDonna.it in collaborazione con GSK CH.

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *