kate middleton

Il segreto di una principessa

Ti piacerebbe avere una pelle perfetta e radiosa come quella di Kate Middleton e altre stars? Ecco il loro segreto di bellezza

Ma come fa la principessa Kate Middleton a essere così bella? In effetti in questi mesi l’abbiamo vista radiosa con il suo pancione, sempre impeccabile e perfetta non solo nella scelta degli outfit premaman ma anche nel make up quotidiano e nelle occasioni speciali a cui non poteva mancare.

Dalle api un segreto di bellezza

Il mondo della cosmesi è in fermento, è stato scoperto infatti il segreto di bellezza di tante star come Victoria Beckam, Kylie Minogue ma soprattutto di Kate, futura regina d’Inghilterra! Vi siete sempre chieste come fanno le star ad avere quella pelle perfetta, levigata senza l’aiuto della chirurgia estetica? Ecco svelato il mistero: per avere una pelle di porcellana basta ricorrere al veleno d’api. Sì, avete capito bene, una speciale formula utilizza questo elemento – davvero particolare – per creme che promettono una pelle luminosa e un incarnato fresco come quello di Kate Middleton e tante altre vip.

Tre prodotti d’avanguardia

Bee Venom Moisturiser
Bee Venom Moisturiser
Da Rodial arrivano tre prodotti cosmetici che si propongono di cambiare il rituale beauty: Bee Venom Moisturiser, Eye e Serum. Il segreto è nella formula che combatte la comparsa delle rughe e dona elasticità, volume e idratazione alla pelle rendendola più compatta e luminosa proprio come quella di tante star e della principessa Kate.

Il Moisturiser, ovvero la crema idratante viso, è stata ideata per rivitalizzare e rigenerare la pelle, rendendola più giovane. Il Ciclopeptide-5 e Juvinity™ ridefiniscono la superficie della pelle rimpolpando ed uniformando l’aspetto di rughe e linee d’espressione, mentre l’Acido Ialuronico fornisce un’idratazione profonda e dall’azione duratura per una pelle luminosa, l’ideale per le donne mature dai 30 anni in su.

Bee Venom Eye
Bee Venom Eye
Il Bee Venom Eye è stato creato appositamente per la zona del contorno occhi, particolarmente sensibile e delicata. Questo prodotto migliora visibilmente il tono e l’elasticità della pelle grazie all’azione congiunta del veleno d’api e delle cellule staminali vegetali. Ecco svelato il mistero.

Vi è un’importante riduzione della comparsa delle linee di espressione e delle rughe nella delicata zona occhi e l’Haloxyl™ diminuisce la formazione delle occhiaie, regalando uno sguardo decisamente più disteso.

Bee Venom Super Serum
Bee Venom Super Serum
Il terzo prodotto Rodial è il Serum che grazie alla sua speciale formula stimola il metabolismo cellulare, aumentando la vitalità delle cellule e riattivando la sintesi delle principali componenti dermiche come l’acido ialuronico per ristrutturare e uniformare la pelle.

Gli effetti del veleno d’api

In cosa sono rivoluzionari questi tre prodotti amati dalle celebrities e che regalano alla principessa Kate uno sguardo da favola? Prima di tutto, il loro effetto naturale rispetto alle iniezioni di botulino, per questo viene chiamato anche “botox naturale”. La crema innesca infatti una reazione al veleno in grado di aumentare la produzione di collagene e dell’elastina che rendono la pelle più vigorosa e dall’aspetto più sano. I prezzi variano dai 150 euro ai 220, ma si sa, per essere belle non c’è prezzo.

Ora che la formula magica è svelata, siete pronte a dare la caccia alle api?

Foto di: MGMER


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Skincare

Ecco come arrivare preparati all’abbronzatura

Scrub fatto a mano
Skincare

Scrub pelle: quali sono i migliori scrub naturali

Creme solare: quanto durano?
Skincare

Crema solare scaduta: si può usare?

Skincare

Prodotti di bellezza solidi: un beauty trend ecologico e pratico

Protezione solare
Skincare

Crema solare protezione 30 per carnagione chiara: va bene?

Capelli al vento
Hairstyle

Capelli e inquinamento, 5 gesti per proteggerli

Scopriamo i cinque gesti per proteggere i nostri capelli dall’inquinamento.

Leggi di più