sieri

Idrata la pelle con i sieri. I prodotti per l’estate 2015

D’Estate meglio scegliere i sieri per un’idratazione leggera nella texture ma ricca di principi attivi nutrienti.

Per una buona idratazione della pelle anche durante i mesi più caldi dell’anno ci possiamo affidare ai sieri. Si tratta di prodotti ricchi di ingredienti preziosi e attivi specifici uniti ad una texture leggera e a rapido assorbimento.

Il siero è un vero alleato di bellezza durante la stagione estiva, può essere utilizzato da solo per l’idratazione mattutina oppure in combinazione con una buona crema per il trattamento serale in caso di pelle molto secca e disidratata. Rispetto alle creme i sieri hanno una formula maggiormente concentrata, bastano poche gocce per ottenere la massima efficacia.

Vichy Neovadiol Magistral Elixir

Ideale sulla pelle molto secca e disidrata, con colorito spento e dai contorni poco compatti. Il siero Elixir aiuta a ravvivare il colorito della pelle donando un’estrema sensazione di comfort. La texture si fonde rapidamente nella pelle lasciandola asciutta e senza segni di untuosità. E’ un trattamento adatto alle pelli mature e in caso di pelle stressata.

Caudalie VinoPerfect Sérum êclat

E’ un siero dalla consistenza lattiginosa e di facile assorbimento. Aiuta a contrastare e prevenire le macchie della pelle rendendola più omogenea e vellutata. Giorno dopo giorno promuove la naturale luminosità del viso grazie alla presenza di Vitamina C ed altri preziosi ingredienti che aiutano a minimizzare le imperfezioni.

Estee Lauder New Dimension Shape + Fill Expert Serum

Un siero innovativo che promette di ridefinire i contorni del viso in sole due settimane. Stimola la produzione del collagene per un viso più tonico e dai volumi rassodati.

Labea Biocosmesi Siero Biolifting

E’ un concentrato di ingredienti biologici dalle spiccate proprietà antiossidanti e anti-età. Si applica su tutto il viso, insistendo in modo particolare sul contorno occhi e sul contorno labbra, collo e décolleté. Il siero aiuta ridurre i segni di espressione rendendo la pelle più soda e compatta. Fra gli ingredienti troviamo Aloe Vera, Olio di Oliva, Olio di Germe di Grano, Acido Ialuronico, Proteine di Semi di Ibisco.

Nashi Argan Siero Radiant Anti Age

Si tratta di un siero dalla texture setosa e ricca di ingredienti nutrienti e rivitalizzanti. Aiuta a contrastare i segni del tempo e può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle grazie alla consistenza leggera.

Elizabeth Grant Vitamin C siero concentrato per il viso

D’Estate è molto importante idratare la pelle con formule ricche di ingredienti antiossidanti, come il siero realizzato a base di Vitamina C di Elizabeth Grant. Aiuta a minimizzare le linee di espressione, schiarire le macchie, idratare a fondo rendendo la pelle più luminosa. La formula contiene Vitamina E e il celebre complesso anti-età del brand, il Torricelumn.

Shiseido Bio-Performance Glow Revival Serum

Un siero setoso che aiuta a risvegliare la microcircolazione, ristrutturando e rigenerando i capillari. Contrasta la formazione di rughe e pori dilatati, minimizza la pigmentazione delle macchie esistenti. Dona al viso un aspetto più radioso, una pelle più compatta e dai pori affinati, E’ ideale anche in caso di couperose e pelle arrossata.

Equilibra Aloe Siero Viso Antiaging

Il siero di Equilibra contiene nella formula il 50% di Aloe Vera che aiuta a proteggere e lenire la pelle. La texture è leggera e di facile assorbimento. Il prodotto leviga la pelle, idrata ed illumina. Oltre all’Aloe Vera contiene Acido Ialuronico dal potere rimpolpante, presente nel siero con tre diversi pesi molecolari. L’Olio di Vinaccioli e l’Olio di Riso svolgono una spiccata azione nutriente e rigenerante.

Ti potrebbe interessare anche

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Skincare

5 consigli su come affrontare il tempo che passa

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può
Skincare

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può

Biorivitalizzazione, che cos'è e come si pratica presso i centri Dr Lips
Skincare

Biorivitalizzazione, che cos’è e come si pratica presso i centri Dr.Lips

Stop alle gambe pesanti con questi prodotti anti gravità
Skincare

Stop alle gambe pesanti con questi consigli e prodotti anti gravità

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta
Skincare

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta

Come evitare un'insolazione in estate
Skincare

Come evitare un’insolazione in estate

Crema solare per cicatrici: quale usare
Skincare

Crema solare per cicatrici: quale usare

Stop alle gambe pesanti con questi prodotti anti gravità
Skincare

Stop alle gambe pesanti con questi consigli e prodotti anti gravità

Gambe pesanti e piedi gonfi: chi non ne ha mai sofferto? Ecco i consigli e i rimedi giusti.

Leggi di più