I 15 Migliori Deodoranti per una pelle fresca

Pelle fresca e profumata? Scopri il tuo deodorante ideale! Per una sudorazione controllata e per sconfiggere definitivamente il problema del cattivo odore.

03/08/2015

I deodoranti sono un ottimo alleato di bellezza durante tutto l’anno. Aiutano a rinfrescare la pelle profumandola delicatamente.
In commercio esistono diverse tipologie di deodoranti, con differenti formulazioni e formati, al fine di soddisfare tutte le esigenze.

Deodorante Multi-Attivo 24 ore spray secco di Collistar

Il deodorante di Collistar garantisce una pelle fresca per tutto il giorno ed è formulato in 4 diverse tipologie da scegliere in base alle proprie esigenze. Nella formula troviamo ingredienti vegetali che rendono il prodotto delicato sulla pelle e fibre di cotone ultra-micronizzate dal potere assorbente. La profumazione è delicata.

Biofficina Toscana Deodorante Roll On Fresco e Delicato

Ha una formula particolarmente delicata e ricca di soli ingredienti naturali e oli essenziali come Salvia, Menta e Timo che funzionano come antibatterici naturali. Il deodorante lascia la pelle morbida e fresca, non brucia e si può utilizzare anche subito dopo la depilazione.

Neutro Roberts Bio Fresh Monoi & Argan

Ideale anche per le pelli più delicate, il deodorante con Monoi e Argan non contiene Alcool e lascia la pelle piacevolmente profumata per diverso tempo. Lascia la pelle fresca e morbida per 48 ore e la formula contiene un mix di Monoi e Argan proveniente da agricoltura biologica. La profumazione è molto dolce.


Leggi anche: Physicians Formula: le novità per l’autunno 2015

Neutro Roberts Extra Fresco

La linea propone deodoranti dalla texture invisibile che non lascia residui sui vestiti nè sulla pelle. La profumazione è molto fresca e neutra.

Verdesativa Deodorante naturale Spray emulsione fluida agrumata

E’ un deodorante in spray dalla texture fluida ed idratante. Contiene principi attivi antiodore come Sale di Zinco e Thryethyl Citrate, antibatterico. Il prodotto aiuta a mantenere basso il ph della pelle per evitare la formazione di batteri. L’Olio di Canapa Sativa e l’estratto di Camomilla ammorbidiscono la pelle con una spiccata azione lenitiva.

I Coloniali Barretta Deodorante

Si tratta di uno stick dalla formula ricca di estratto di Oubaku, conosciuto nell’antica medicina giapponese come un potente antibatterico. A contatto con la pelle rilascia un film invisibile protettivo della pelle. Dona freschezza e morbidezza lasciando la pelle gradevolmente profumata.

Equilibra Deo Roll On

E’ un deodorante che contiene un’alta percentuale di Aloe Vera dalle proprietà lenitive e rigeneranti. Non contiene nè Alcool, nè Parabeni, Alluminio o altri ingredienti potenzialmente dannosi per la salute. La formula è arricchita con uno speciale complesso naturale che interrompe la catena del sudore prevenendo la formazione di cattivo odore.

Biofficina Toscana Deodorante Crema Freschezza Agrumata

L’ideale per chi preferisce texture più cremose e dalla formula a lunga durata. Non contiene sali di alluminio nè alcool ma garantisce un effetto di pelle morbida e vellutata. Contiene estratti di piante officiali dalle proprietà antibatteriche come timo e olio biologico di oliva, menta, salvia, equiseto e rosmarino.


Potrebbe interessarti: Cruelty free: la bellezza si fa sempre più green

Weleda – Deodorante Agrumi

Fresco e delicato, si caratterizza da una formula ricca di oli essenziali dall’effetto rinfrescante e purificante sulla pelle. La texture è leggera e il prodotto non occlude i pori garantendo la naturale traspirazione della cute senza la formazione di cattivi odori. La formula è adatta anche ai vegani ed ha una leggera profumazione di agrumi.

Borotalco Deodorante Original

E’ un classico, particolarmente apprezzato sia per l’efficacia che per il profumo di Borotalco. Non contiene Alcool e ganratisce un’efficacia di ben 48 ore grazie alla presenza di microtalco che aiuta ad assorbire il sudore. Borotalco è disponibile anche nella versione Invisible dalla speciale formula anti-macchia sia sui capi chiari che su quelli scuri.

Somatoline Cosmetic Deodorante Pelli Sensibili

E’ un deodorante ipoallergenico, ideale per pelli sensibili o appena depilate. Ha una formula leggera ed un profumo neutro ideale sia per gli uomini che per le donne. Il prodotto regola la naturale traspirazione della pelle senza bloccarla inoltre contiene ingredienti antibatterici e principi attivi emollienti e lenitivi.

Collistar Deodorante dei Sensi

Si tratta di un deodorante a lunga durata, realizzato a base di estratti di fiori. La texture è molto leggera sulla pelle, conferisce freschezza e morbidezza. Gli estratti di Fiori di Loto garantiscono un’ottima profumazione a lunga durata oltre che una pelle più tonica e vellutata.

Dove Deodorante Original Cream

Protegge e deodora la pelle con una texture delicata e nutriente. Contiene un quarto di crema idratante e assicura una buona protezione. La profumazione è quella classica dei prodotti Dove e rimane a lunga sulla pelle.

Dr. Hauschka Deolatte Salvia e Menta

E’ un deodorante cremoso ed idratante. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne e contiene oli essenziali purificanti. Oltre ad ammorbidire la pelle la lascia fresca e alungo. E’ un deodorante unisex privo di ingredienti dannosi e può essere utilizzato anche sulle pelli più delicate. Deolatte è disponibile anche nella versione alla Rosa.

Planter’s Deodorante in Stick

Realizzato a base di Aloe Vera garantisce idratazione e freschezza per 24 ore. E’ un deodorante ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle più delicate e sensibili. Favorisce la traspirazione e lenisce la pelle.