pure white

Eisenberg, linea Pure White

Sole, stress e inquinamento atmosferico aggrediscono la cute e spesso si formano rughe precoci e discromie. La linea Pure White di Eisenberg favorisce una pelle sana e senza macchie

Una pelle sana dal colorito uniforme e senza macchie è il sogno di tutte le donne. La casa cosmetica Eisenberg propone una nuova linea pensata per favorire questo risultato.

Il rituale Pure White

Pure white è frutto di anni di ricerca e nasce dall’incontro fra alta tecnologia e principi attivi naturali. L’estratto floreale di Bellis Perennis e la vitamina C stabilizzata contrastano il fenomeno che attiva la produzione di melanina e inibiscono l’attività dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. La formula Tri-Molecolare, messa a punto dai laboratori Eisenberg, è composta da biostimoline, enzimi cheratolici e chitoline: tre molecole che stimolano la produzione di elestina e collagene, aiutano l’ossigenazione dei tessuti e favoriscono il processo di rinnovamento cellulare.

La linea

Innovazione e natura uniscono le forze in questa gamma studiata per donare un colorito sano e una pelle radiosa e uniforme. testata oftalmologicamente  non contiene profumi o conservanti, è quindi  adatta a qualsiasi tipo di pelle. Eisenberg ha realizzato una serie completa di prodotti per contrastare la formazione di macchie brune, non solo durante il periodo estivo ma lungo tutto l’anno. L’attenzione è rivolta a viso, decolleté e mani.

Detersione

Detergere il viso mattina e sera è un rituale di bellezza fondamentale e Pure White offre tre prodotti specifici adatti a tutte le pelli: Lait Démaquillant Douceur, un latte detergente delicato che asporta trucco e impurità e prepara la pelle a ricevere i trattamenti; Lotion Appaisante è un tonico decongestionante che rinfresca e schiarisce; Exfoliant Créme Douceur è una crema esfoliante delicata per una pulizia profonda, leviga la pelle e rimuove le cellule morte.

Idratazione, Nutrizione e Protezione

Masque Crème Relaxant è una maschera crema rilassante per idratare a fondo e illuminare l’incarnato. Il siero viso Correcteur Lumière è un trattamento intensivo anti età e anti macchie. La delicata zona del contorno occhi è protetta con Crème Contour Des Yeux; la crema giorno Crème De Jour SPF 50 unisce i benefici anti invecchiamento e anti macchia a una protezione solare alta. Il gel Elixir De Lumière è perfetto per preparare la pelle al make up. Il trattamento notte Soin Nourrissant Intégral lenisce e rigenera i tessuti. Crème Blanche Pour Les Mains & Ongles è una crema specifica che nutre e protegge mani e unghie.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Skincare

Ecco come arrivare preparati all’abbronzatura

Scrub fatto a mano
Skincare

Scrub pelle: quali sono i migliori scrub naturali

Creme solare: quanto durano?
Skincare

Crema solare scaduta: si può usare?

Skincare

Prodotti di bellezza solidi: un beauty trend ecologico e pratico

Protezione solare
Skincare

Crema solare protezione 30 per carnagione chiara: va bene?

Protezione solare
Skincare

Creme solari: le migliori per bambini e neonati

Sono bionda con occhi verdi: come mi trucco?
Come mi trucco

Sono bionda con occhi verdi: come mi trucco?

Scopriamo qual è il trucco più indicato per le ragazze bionde con gli occhi verdi.

Leggi di più