depilazione

Depilazione last minute con Geomar

Prodotti per la depilazione fai da te, da portare in vacanza per gli ultimi ritocchi prima di stendersi finalmente al sole

Tintarella e sole, spiaggia e relax. Niente più di questo abita la nostra mente come un sogno piacevole ed ora il sogno diventa realtà. Con giugno è arrivato il momento di sfoderare il bikini, di mettere nella sacca del mare il telo e la crema solare e recarsi in spiaggia, distendersi al sole e godere di tanti tuffi rigeneratori. Prima di esporsi al sole o di presentarsi in spiaggia in costume da bagno, ogni donna effettua su di sé un rapido controllo: la dieta e la palestra hanno sortito buoni effetti, sembra che le curve siano ok, la pelle è luminosa e compatta, anche grazie a uno scrub corpo preparatorio. Per finire, l’ultimo controllo è sullo stato della depilazione: la pelle è davvero liscia come la seta?

La linea di depilazione Geomar può essere un alleato perfetto per avere la pelle liscia e per i ritocchi dell’ultimo minuto: le strisce o il rullo per uno strappo last minute e risolutore sono pratiche e ideali da portare in vacanza, così da averle a disposizione al sorgere di un nemico antiestetico su gambe, braccia, viso o zona bikini.

Ci sono due tipi di strisce depilatorio della linea Geomar. Le strisce depilatorie per pelli sensibili, rosa, per interventi nelle zone delicate, quali viso e bikini, e per gambe e braccia. Sono a base di estratto naturale d’Alga Fucus e il Biossido di Titanio. Le strisce depilatorie gambe e braccia Geomar, dorate, a base di estratto naturale di Alga Fucus e Olio di Jojoba, per una depilazione all’insegna della morbidezza.

Un’alternativa è lo scaldacera universale Geomar adatto a tutti i tipi di rullo da 100 ml e con ricariche universali Geomar. Anche in questo caso le ricariche cera depilatoria Geomar sono distinguibili in due tipi: quelle con olio di jojoba ed estratto naturale di Alga Fucus per una depilazione precisa, veloce e con un risultato a prova di morbidezza e la ricarica cera depilatoria pelli sensibili, con estratto naturale di Alga Fucus e Biossido di Titanio, per un risultato che dura a lungo.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Skincare

Ecco come arrivare preparati all’abbronzatura

Scrub fatto a mano
Skincare

Scrub pelle: quali sono i migliori scrub naturali

Creme solare: quanto durano?
Skincare

Crema solare scaduta: si può usare?

Skincare

Prodotti di bellezza solidi: un beauty trend ecologico e pratico

Protezione solare
Skincare

Crema solare protezione 30 per carnagione chiara: va bene?

blake-lively-dior-show-entertainment-tonight
Hairstyle

Come schiarire i capelli: dallo shatush al degradé, tutte le tecniche

Voglia di riflessi brillanti, schiariture naturali e tocchi di luce tra i capelli? Ecco le tecniche più utilizzate per realizzarli.

Leggi di più