Lancôme Visionnaire Nuit

Creme da Notte: le migliori per l’Inverno 2015

La notte è particolarmente importante per la bellezza della pelle. Scopriamo insieme alcuni dei migliori trattamenti notturni per un viso rinnovato, dall’aspetto più compatto e luminoso.

Le ore notturne sono quelle più importanti per la nostra pelle in quanto mentre ci riposiamo la cute lavora intensamente per rigenerarsi.
La crema da notte è quindi un passaggio fondamentale nella beauty routine quotidiana e va scelta con particolare attenzione.

Le pelli più secche e bisognose di idratazione opteranno per un trattamento nutriente intensivo mentre quelle mature per un prodotto anti-age. Sulle pelli miste o grasse va applicato un prodotto specifico tenendo conto, però, che anche la cute grassa ha necessità di idratazione e utilizzare prodotti troppo aggressivi, sgrassanti o poco nutrienti non fa altro che aumentare la problematica.

Vediamo alcuni dei trattamenti più efficaci per una rigenerazione cellulare ottimale e per una pelle più giovane e fresca.

Lancôme Visionnaire Nuit
Visionnaire Nuit Beauty Sleep Perfector è il nuovo trattamento di Lancome pensato per rigenerare la pelle durante le ore notturne. La texture, innovativa, è fondente e di facile assorbimento: nutre la pelle senza renderla oleosa. Il trattamento è ideale sia per le pelli secche che per quelle miste.

Collistar Speciale Prime Rughe
Speciale Prime Rughe è un trattamento pensato per contrastare la formazione dei primi segni del tempo sulla pelle. Funziona come una vera e propria ricarica di energia rivitalizzando i tessuti. Il risultato è una pelle giorno dopo giorno più levigata e compatta. La formula è ricca di Burro di Karitè, Olio di Riso, Estratti di Mirto e Litchi ed altri preziosi ingredienti dall’effetto antiossidante.

Givenchy Hydra Sparkling Crema Notte
Due prodotti in uno: ovvero una crema notte che può essere utilizzata anche come maschera per un trattamento d’urto intensivo. Si applica generosamente su tutto il viso, lasciando agire come una maschera oppure massaggiando la texture fino a completo assorbimento. Il risultato è una pelle idratata a fondo che appare più luminosa e riposata.

Deborah Linea Viso Dermolab – Antirughe – Crema Notte Nutriente
Una crea notte ricca e nutriente, pensata per le pelli più secche e bisognose di idratazione. Rivitalizza e lenisce la pelle stressata, avvolgendola in una coccola piacevole e setosa. La formula si distingue per il prezioso mix di ingredienti brevettati che favoriscono la ristrutturazione cutanea.

Green Energy Organics All in One Crema Notte Multi Rigenerante Cellulare
Si tratta di una crema realizzata con ingredienti naturali, senza siliconi né parabeni. La formula è ricca di enzimi ottenuti dalla bava di lumaca, fondamentali per rigenerare la pelle minimizzando le cicatrici. Il prodotto agisce su Collagene, Elastina e Vimentina, 3 proteine particolarmente attive nel contrastare i segni dell’età.

Biotherm Skin Best Crème Nuit
Il trattamento sfrutta le ore notturne per levigare la texture della pelle, rendendola più compatta e liscia. Skin Best Night agisce direttamente sui segni del tempo minimizzando  rughe e segni di stanchezza; il risultato è una pelle più fresca al risveglio, dalla grana più compatta e dal colorito radioso.

Estée Lauder Skin Essentials Advanced Time Zone Night
Una crema che nutre a fondo la pelle e allo stesso tempo svolge un’azione rimpolpante e levigante. La formula è arricchita con uno speciale complesso a base di amminoacidi che stimola l’azione del collagene per un viso più radioso e riposato.

La Prairie The Swiss Moisture Collection Cellular Night Repair Cream
Una crema pensata per un’azione notturna efficace e specifica per viso, collo e decolletè.  Svolge principalmente un’azione idratante che rimpolpa la pelle rendendola più fresca e sana. Notte dopo notte contrasta l’azione ossidativa dell’invecchiamento cutaneo rendendo i contorni più rassodati e migliorando visibilmente l’aspetto della pelle.

Givenchy  Smile ’N Repair Crème de Nuit Anti-Rides Régénérante
Un trattamento notturno pensato per contrastare la pelle segnata dal tempo. La formula è ricca di nutrienti e speciali attivi che svolgono una spiccata azione antiossidante e antirughe come Enotera ed estratto di Semprevivo. Il risultato è una pelle più levigata e luminosa.

DIOR  Capture Totale – Crema Notte Alta Rigenerazione Viso e Collo
È un trattamento intensivo anti-età e anti-rughe, pensato per pelli segnate e mature o semplicemente stressate e spente. La crema ha una texture amabile e fondente, si applica con un lieve massaggio e si assorbe nella pelle in pochi istanti. Aiuta a risvegliare il naturale colorito della pelle rendendo il viso visibilmente più giovane e fresco. La speciale formula è arricchita con estratto di Longoza dei Giardini Dior e Semi i Uva per un trattamento antiossidante intensivo e particolarmente efficace.



Massaggio al viso: tutte le tipologie dell'auto-massage
Skincare

Massaggio al viso: tutte le tipologie dell’auto-massage

Spugna Konjac: tipologie e consigli sulla beauty routine
Skincare

Spugna Konjac: tipologie e consigli sulla beauty routine

Diamond mask: benefici, ogni quanto farlo, costo
Skincare

Diamond mask: benefici, ogni quanto farla, costo

Rullo di giada: come usarlo e quale pietra scegliere
Skincare

Rullo di giada: come usarlo e quale pietra scegliere

Remise en forme post abbuffate: i trattamenti più efficaci
Skincare

Remise en forme post abbuffate: i trattamenti più efficaci

Migliori prodotti coreani viso
Skincare

Migliori prodotti coreani viso

I trattamenti da fare per essere bellissima a Capodanno
Skincare

I trattamenti da fare per essere bellissima a Capodanno

Acido ialuronico per le rughe al viso pro e contro
Skincare

Acido ialuronico per le rughe al viso: pro e contro

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Realizzare il trucco perfetto per il pranzo di Natale senza eccedere è semplice e bastano pochi step. Ecco quali sono, seguiteli e sarete bellissime!

Leggi di più