La protezione prima e l'idratazione dopo è fondamentale per un abbronzatura perfetta

Collistar, la linea solari

Dai grandi classici come l’olio secco alle nuove gocce magiche: tutta la linea solari di Collistar

Nella borsa per la spiaggia, da preparare quando finalmente ci si può concedere una giornata di sola, non devono mai mancare le protezioni solari, che siano ad alto, medio o basso fattore di protezione. Fondamentale per la nostra pelle è infatti la protezione e l’idratazione per consentire una tintarella sana e duratura. Collistar anche quest’anno ha lanciato la sua gamma di prodotti solari che si rinnova costantemente con nuove formule protettive. Le novità del 2014  puntano ad esaltare la bellezza ed il benessere della pelle perché un’abbronzatura perfetta passa da una pelle sana. Inoltre , i solari Collistar contengono Unipertan®, un mix di principi attivi che oltre a garantire un colorito intenso svolgono un’azione idrantante ed antiage.

Le novità

Una novità assoluta di quest’anno è Oleo gel magico, un trattamento di skincare completo dalla texture setosa a base di olio di mallo di noce che si attiva con i raggi ultravioletti, donando un fantastico colorito bruno. Anche la magica CC stick è tra le novità della linea solare Collistar. Si tratta di uno stick coprente e protettivo da applicare su zone sensibili come naso, zigomi, cicatrici o tatuaggi. La gamma di protettivi Collistar è molto vasta si passa da unguenti ad olii secchi, fino alle tradizionali creme e spray abbronzanti. Tutti questi prodotti sono indicati per le diverse carnagioni dalla più chiara alla più scura, infatti i fattori protettivi vanno da un SPF 50 fino a quella protezione bassa. Ideale per un’abbronzatura tropicale è l’unguento concentrato superabbronzante a base di oli di calendula, nocciolo di albicocca, jojoba, carota e mallo di noce. Stesso effetto, ma più pratico con la confezione spray, ha l’olio secco super idratante ed abbronzante. Sempre con applicatore spray è l’abbronzante idratante Collistar, che dona freschezza a tutto il corpo lasciando la pelle morbida ed idratata, inoltre può essere utilizzato anche sui capelli.

Pelle sensibile

Un’altra linea che merita di essere citata è quella che Collistar dedica alle pelli ipersensibili, una linea composta da creme per il corpo e il viso, stick labbra e doposole. Queste creme sono studiate per proteggere in modo intenso l’epidermide senza rinunciare all’esposizione solare. E’ ampia anche la gamma di dopo sole Collistar, sono ben 7 tra bagnoschiuma e creme lenitive a base di aloe ed olii nutritivi dalla lunga durata come la crema doposole superidratante. Una creama ideale per le pelli secche che contiene un mix di burri ed oli vegetali per un’intensa azione rigenerate. Infine la linea solare comprende anche integratori di betacarotene, prodotti per il make up e autoabbronzanti come le gocce magiche viso Collistar.

Ti potrebbe interessare anche

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Skincare

Ecco come arrivare preparati all’abbronzatura

Scrub fatto a mano
Skincare

Scrub pelle: quali sono i migliori scrub naturali

Creme solare: quanto durano?
Skincare

Crema solare scaduta: si può usare?

Skincare

Prodotti di bellezza solidi: un beauty trend ecologico e pratico

Protezione solare
Skincare

Crema solare protezione 30 per carnagione chiara: va bene?

Protezione solare
Skincare

Creme solari: le migliori per bambini e neonati

I migliori tagli per i capelli ricci
Capelli ricci

Capelli ricci: i tagli per valorizzarli

Ribelli e voluminosi, i capelli ricci si prestano a tantissime varianti sul tema in termini di tagli e hairstyle.

Leggi di più