Bormio Terme, la linea solari

Un prodotto naturale e fresco, per proteggere la pelle dal sole grazie ai benefici di un vero e proprio trattamento termale

Dalle benefiche acque termali di Bormio Terme, nasce una linea di solari completamente pensata per la salute ed il benessere della pelle durante l’esposizione al sole. La linea solare sfrutta sempre le proprietà dell’acqua che alimenta Bormio Terme, che sgorga a una temperatura tre i 37 e i 40 gradi centigradi dalla sorgente Cinglaccia.

Bormio Terme da sempre si distingue dagli altri centri termali per la realizzazione di cosmetici e quest’anno si è cimentato anche nella creazione di prodotti solari, come creme e dopo sole. Tutte le creme hanno un fattore protettivo che non scende sotto il 15 per prevenire scottature indesiderate. Rientrano quindi nella fascia di solari ad alta e media protezione. Le creme solari di Bormio Terme contribuiscono a donare un’abbronzatura perfetta e duratura nel tempo, grazie ai principi ed i minerali che sfruttano i benefici delle acque termali con cui questi prodotti sono realizzati.

La linea di solari è nata per rispondere alle varie richieste della clientela, già utilizzatrice di prodotti cosmetici prodotti dal centro termale. Questa è una linea di solari che si rivolge ad uno specifico target e ad una nicchia di clientela, che non ama utilizzare prodotti testati sugli animali e che cerca sempre la massima qualità. La linea di solari Bormio Terme è acquistabile direttamente presso la struttura termale o presso lo shop dedicato. La linea non viene prodotta in grandi quantitativi e quindi le disponibilità sono limitate: questo proprio per mantenere la genuinità del prodotto e garantirne sempre il massimo risultato. Le fragranze delle creme sono delicate e molto leggere sulla pelle lasciandola idratata a lungo.




Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione
Skincare

Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni
Skincare

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni

Skincare

Pelle sensibile come curarla

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Skincare

5 consigli su come affrontare il tempo che passa

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può
Skincare

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può

Biorivitalizzazione, che cos'è e come si pratica presso i centri Dr Lips
Skincare

Biorivitalizzazione, che cos’è e come si pratica presso i centri Dr.Lips

Stop alle gambe pesanti con questi prodotti anti gravità
Skincare

Stop alle gambe pesanti con questi consigli e prodotti anti gravità

Make up

Eye topper: gli ombretti che danno un tocco speciale al vostro sguardo

Sono ombretti particolari che danno un tocco speciale allo sguardo. In glitter, olografici o dall’effetto metal, scopriamo come usare gli eye topper!

Leggi di più