Bio-Oil: nuovo formato per il prodotto più amato del 2013

È il prodotto più venduto in ben 11 Paesi al mondo: un vero portento contro rughe, cicatrici e smagliature. Le star lo amano e a grande richiesta eccolo arrivare in un nuovo formato!

C’è chi lo ama e chi no, chi lo definisce miracoloso e chi ne critica la formulazione: Bio-Oil funziona davvero?

Di fatto è stato decretato prodotto dell’anno n°1 per cicatrici e smagliature, il più venduto in ben 11 Paesi al mondo e, come se non bastasse, è amatissimo dalle celebrity.

Tra le Bio-Oil addicted c’è Kim Kardashian, la socialite statunitense diventata una vera icona fashion: la bella Kim usa l’olio dermatologico per idratare a fondo la delicata area del contorno occhi, per combattere e prevenire la comparsa e lo sviluppo delle rughe. Ma il prodotto si è rivelato per lei un preziosissimo alleato anche durante e dopo la gravidanza: la neo-mamma, infatti, l’ha usato per contrastare le smagliature e mantenere la pelle tonica ed elastica.
A giudicare dal suo incarnato favoloso, probabilmente possiamo fidarci!

A grande richiesta, Bio-Oil arriva ora nel nuovo formato da 125 ml: un vero e proprio must-have nella trousse di ogni beauty addicted. Il classico formato da 60 ml invece si rivela una pratica alternativa da tenere sempre in borsa per un boost di idratazione on the go.
Oltre al suo uso principale (minimizzare cicatrici e smagliature) infatti Bio-Oil è un vero e proprio jolly del beauty case: arricchito con la preziosissima Vitamina E svolge un’efficace azione anti-age, contrasta i radicali libera e leviga l’incarnato.

Il vero segreto sta nella formula: il PurCellin Oil rende semplice e confortevole l’assorbimento di Bio-Oil: i principi attivi penetrano nell’epidermide lasciandola morbida, vellutata e nutrita ma senza lasciare sgradevoli tracce d’unto.
Rosmarino, calendula, lavanda e camomilla idratano, leniscono e profumano la pelle, trasformando l’applicazione in una vera e propria coccola per viso e corpo.

Non mancano le alternative a questo olio prodigioso, tra le quali c’è spazio anche per le green addicted, che amano scegliere i propri prodotti con inci eco-bio.

Il prezzo al pubblico del Bio-Oil 125 ml è di 19,95 euro: come sempre potete acquistarlo in farmacia e non necessita di alcuna prescrizione medica.



Tipi di naso, alla francese, aquilino e altri ancora
Skincare

Tipi di naso, alla francese, aquilino e altri ancora

filler labbra
Skincare

Filler labbra: pregi e difetti

5 migliori trattamenti per il ringiovanimento del viso
Skincare

Trattamenti per il ringiovanimento del viso: i 5 migliori del momento

Come far crescere le ciglia, velocemente e in modo naturale
Skincare

Come far crescere le ciglia, velocemente e in modo naturale

Peeling viso per macchie
Skincare

Peeling viso per macchie: che cos’è e in che cosa consiste

Creme solari per pelli acneiche
Skincare

Creme solari per pelli acneiche, quali scegliere

Scottature solari migliori creme da usare per dare sollievo alla pelle
Skincare

Scottature solari: le 5 migliori creme da usare per dare sollievo alla pelle

Mento sfuggente, come correggerlo
Skincare

Mento sfuggente, come correggerlo?