Bio-Oil è un prodotto consigliato in dermatologia ed è conosciutissimo in tutto il mondo per i suoi significativi benefici.
È un prodotto che continua a riscuotere consensi importanti dopo anni dal suo primo lancio sul mercato ed è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti.

Tutti questi elementi raggruppati in unico prodotto sono molto utili per migliorare un colorito della pelle spento o con macchie, per prevenire l’invecchiamento e per idratare lo strato lipidico. Un olio dunque da usare sempre, non solo in gravidanza o nel post parto. Bio Oil non è l’unico olio in grado di migliorare l’aspetto della nostra pelle. Esistono infatti diverse alternative, pensate anche per chi nella scelta dei cosmetici da utilizzare vuole mantenere un approccio green.
Contro smagliature in gravidanza e cicatrici del parto

Pancione fotodiario: la nuova app di Bio-Oil per le future mamme

Come vuole il trend, tutte le future mamme possono scattare mese per mese (anche con l’aiuto dei papà!) le foto al pancione che cresce, personalizzandole con scritte dolcissime, adesivi divertenti e cornici super colorate. Un modo semplicemente adorabile per collezionare i ricordi di un periodo unico nella vita di ogni donna.
In più, con pochissimi click, è possibile creare un vero e proprio album della gravidanza, con un collage che ripercorre le tappe del “pancione”: rivederlo sarà ogni volta un’emozione!
Infine, per premiare la bellezza della vostra dolce attesa, all’app è legato il simpatico concorso social: “Miss Pancione”. Partecipare è semplicissimo: basta scattare una foto del pancione e caricarla sulla Pagina Facebook PancioneFotodiario by BioOil. Ogni mese, tra le 5 foto più votate, la giuria selezionerà una vincitrice che si aggiudicherà un set completo con 2 confezioni di Bio-Oil da 125 ml e un morbidissimo baby-accappatoio con cappuccio per il nascituro in arrivo.
A fine anno una tra tutte le foto pubblicate, si aggiudicherà il super premio: un indimenticabile servizio professionale per la mamma e per il suo bimbo.
Non avete voglia di scattarvi un selfie? Guardate il video qui sotto e scoprirete la magia!
Commenti