Abbasso la pancia: i prodotti top del 2016

Abbasso la pancia: i prodotti top del 2016

Via la pancetta? Sì! Scopri come con i prodotti giusti consigliati da UnaDonna.

La pancetta è un tormento di cui non riesci proprio a liberarti? Per un trattamento completo è importante affiancare all’attività fisica e ad una sana alimentazione i giusti trattamenti cosmetici.

Con l’arrivo della primavera è importante rivedere la skincare routine, con i prodotti giusti, specifici per viso e corpo o, se si preferisce, prodotti naturali. Se si ha in programma di tonificare la pancia, in particolare perdendo peso, la pelle tende a “svuotarsi” e a cedere. La pancia è infatti uno dei punti cruciali di cui prendersi cura ed è importante occuparsene nel modo corretto utilizzando prodotti specifici con costanza.

Vediamo insieme i prodotti top del 2016 per una pancia più piatta e con meno rotondità!


• Trattamento rapido ma efficace – Pupa Fango Bianco Ultra Rapido
Pupa dice addio ai fanghi da tenere in posa a lungo. Il Fango Bianco Ultra Rapido è studiato per contrastare gli inestetismi della cellulite, minimizzare le rotondità di pancia, fianchi e cosce, pelle a buccia di arancia e adiposità localizzate. Si applica sulla zona da trattare e si tiene in posa non più di 5-10 minuti. Il trattamento è decisamente rapido così come i risultati promessi: già dopo 2 settimane di applicazioni costanti è possibile notare una pelle più levigata e compatta, tonica e rassodata.

• Per ridurre gli accumuli adiposi – Deborah Corpo Nuovo Slim
Trattamento formulato per ridurre fino a 4 cm di accumuli adiposi. Contrasta la cellulite localizzata soprattutto nelle zone dei fianchi e della pancia. Il prodotto è caratterizzato da complesso algae-slimmer complex oltre che estratti di Alghe Atlantiche e caffeina stimolante.

• Per chi ama gli integratori – Zuccari ForDren Pancia Piatta
Non è un trattamento cosmetico, ma un vero e proprio integratore alimentare. Contiene specifici ingredienti drenanti e depurati che promuovono la naturale regolarità intestinale. Il risultato è una pancia più snella ed una digestione più reattiva e regolare. Per una corretta assunzione di integratori alimentare ricordarsi che è sempre meglio consultare il parere di un medico specialista.

• Per le più pigre – Somatoline Pancia e Fianchi Advance
Una formula efficace e mirata, studiata per minimizzare la circonferenza di pancia e fianchi con una sola applicazione al giorno. Il prodotto è arricchito con il complesso ReduxAdvance-complex che favorisce il consumo dei grassi. Le sostanze attive sono rilasciate durante tutta la giornata, favorendo un effetto prolungato con un’unica applicazione. Durante l’applicazione è importante effettuare un buon massaggio.

• Via Pancia e Fianchi con un unico prodotto – Collistar Trattamento intensivo Pancia e Fianchi
Rimodella pancia e fianchi già dalle prime applicazioni assicurando una pelle più morbida e compatta. Il prodotto agisce durante le ore notturne con una spiccata azione drenante. L’efficacia del trattamento è data dalla presenza dell’estratto di Alga Corallina che contrasta l’assimilazione notturna dei grassi. Per un’azione d’urto completa è disponibile, della stessa linea, anche il trattamento giorno.
Per rendere la crema ancora più efficace è consigliabile applicarla sulla pelle detersa e ben esfoliata, utilizzando ad esempio i trattamento di Collistar della linea Speciale Corpo Perfetto, ad esempio il Talasso Scrub.

• Per un effetto ottico immediato – Lierac Morpho-Slim Ventre et Taille
Rimodella la parte più superficiale della pelle regalando un effetto lifting sia immediato, sia a lungo termine. Il prodotto è ricco di alga bruna, polisaccaridi di avena, caffeina ed altri estratti vegetali. La texture è fresca e leggera, si assorbe in pochi istanti lasciando la pelle più compatta e levigata. Lierac Morpho-Slim Ventre et Taille aiuta a contrastare rotondità e adiposità localizzate, snellisce inoltre otticamente con un “effetto guaina” immediato.

• Per un trattamento d’urto notturno – Do Brasil Gel Snellente per Pancia
Un gel rassodante pensato per snellire la zona della pancia, dei fianchi e anche dei glutei. Fresco  e di facile assorbimento, il gel si applica in dosi generose quindi si fa assorbire dalla pelle con un massaggio profondo. È perfetto per essere applicato di sera prima di andare a dormire.

• Trattamento ai sali marini – Collistar Crema Snellente Salina
Ideale per tutte le zone del corpo che presentano pelle poco tonica e cedimenti. Si tratta della Crema Snellente Salina di Collistar, realizzata con sali marini e il complesso Slimming Complex che favorisce il drenaggio dei tessuti. Si applica sulle zone da trattare e ne contrasta le adiposità localizzate grazie alla presenza di caffè verde, guaranà, alga sphacelaria ed altri estratti naturali. Sulla pancia diventa anche un ottimo trattamento idratante e nutriente antismagliature grazie alla presenza di Burro di Karitè.

• Un concentrato di Ananas dalla texture fresca – L’Erbolario Crema Pancia e Fianchi Superattiva Ananas
Un trattamento specifico sia per la notte che per il giorno. Racchiude preziosi ingredienti rassodanti che concentrano l’azione in modo particolare sugli inestetismi di pancia e fianchi. Il prodotto ha una texture fresca e leggera, ideale da applicare su tutte le tipologie di pelle. L’effetto è snellente, riducente e drenante.

• Per contrastare cedimenti e adiposità localizzate – Iodase Deep Impact F Addome e Fianchi
Si tratta di un prodotto rimodellante e tonificante, pensato per una pelle con cedimenti e caratterizzata da adiposità localizzate. Grazie al particolare complesso di Fosfatidilcolina +Acetylhexapeptide-39, il prodotto agisce rimodellando le forme con un’azione d’urto intensa e rapida.

• Tonificante e rassodante – Bio Oil
Un olio setoso e ricco di principi attivi rassodanti che si prendono cura della pelle rinnovandola. Applicato con costanza su pancia e fianchi aiuta a rendere la pelle più elastica e morbida. Ha inoltre un effetto rassodante che compatta oltre a minimizzare i tipici cedimenti che si notano in concomitanza della “pancetta”. Ottimo trattamento anche per prevenire imperfezioni e smagliature.

Ti potrebbe interessare anche

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni
Skincare

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni

Skincare

Pelle sensibile come curarla

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Skincare

5 consigli su come affrontare il tempo che passa

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può
Skincare

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può

Biorivitalizzazione, che cos'è e come si pratica presso i centri Dr Lips
Skincare

Biorivitalizzazione, che cos’è e come si pratica presso i centri Dr.Lips

Stop alle gambe pesanti con questi prodotti anti gravità
Skincare

Stop alle gambe pesanti con questi consigli e prodotti anti gravità

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta
Skincare

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?
Come mi trucco

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?

Qual è il make up più adatto per gli occhi marroni e come truccarsi? Scopriamo i prodotti e i colori che li valorizzano maggiormente.

Leggi di più