donna-al-sole

10 prodotti per un viso al top (anche sotto il solleone)

Come essere sempre impeccabili e al sicuro dai raggi nocivi? Grazie a fondotinta e BB cream di ultima generazione dalle performance elevate, comfort assoluto e SPF elevati.

Fondotinta

L’Oreal

Sublime Sun di L’Oreal è un solare compatto viso e decolleté con SPF 30. Grazie ai filtri Mexoril® e XL contro le scottature e l’invecchiamento della pelle, la novità di casa L’Oreal promette una pelle istantaneamente sublimata e opacizzata. E’ resistente all’acqua, non appiccica e si assorbe immediatamente. La pratica confezione permette di portarlo con sé per ritocchi last minute.

 


La Roche Posay

Anthelios XL di La Roche Posay è una vera e propria crema solare compatta, colorata, con fattore protettivo elevato (50+) specifico per pelli sensibili e intolleranti. E’ resistente all’acqua, ha una texture fondente e confortevole ed è formulato per minimizzare la concentrazione di nickel. Dotato di specchietto e spugnetta, è adatto ad ogni situazione.

 

BioNike

Il Fondotinta compatto Defence Sun 50 di BioNike è la soluzione ideale se oltre a volere un colorito sano e una protezione molto alta (SPF 50) ricercate un prodotto altamente tollerabile per una pelle sensibile o allergica. E’ formulato solo con filtri fisici e ha una formula “soft-touch” resistente al sebo e al sudore. Nickel tested, è disponibile in due tonalità di colore, ambra e bronzo.

 

Diego Dalla Palma

La Terra Abbronzante in Crema SPF15 arriva direttamente dalla collezione primavera estate del famoso makeup artist italiano. Disponibile in due tonalità, ha una innovativa formula morbida e cremosa, oil free e con effetto soft focus, che regala al viso un aspetto sano e levigato, riducendo segni di espressione e imperfezioni. E’ arricchita con un attivo anti età che stimola la produzione di collagene ed elastina, per una pelle più giovane ed elastica.

 

Shiseido

UV Protective Liquid Foundation SPF30 è la novità di Shiseido. Un fondotinta liquido adatto a tutti i tipi di pelle, dalla texture fresca e dal finish luminoso che protegge la pelle dalle aggressioni esterne, sia date dai raggi UV che dall’aria secca tipica dei locali con aria condizionata. Resistente all’acqua e al sebo, è disponibile in quattro tonalità.

Fondotinta solare
Grazie a un fondotinta dotato di SPF è possibile essere belle e protette anche al sole

BB Cream

Laboratoire Dermatologique SVR

BB crème Hydraliane è la novità del marchio francese. E’ una BB cream con protezione 20 arricchita di acqua fisio-adatta che garantisce la giusta idratazione quotidiana. Le colorazioni disponibili sono due (Light e Medium) entrambe caratterizzate da pigmenti soft focus che donano luminosità e colorito uniforme.

 

Caudalie

Fluide Teinté Peau Parfaite FPS20 Vinoperfect di Caudalie è un trattamento curativo ed estetico per l’incarnato, una crema colorata in due tonalità – Light e Medium – per coprire le discromie, i rossori, le cicatrici da acne e i piccoli difetti cutanei. L’uso quotidiano contribuisce ad attenuare le macchie e la protezione solare SPF 20 ne permette l’utilizzo anche in estate.

 

Dior

L’Hydra Life BB Crème di Dior si ispira ai rituali di bellezza asiatici, particolarmente attenti alla perfezione del viso e coniuga il potere idratante e protettore dei trattamenti Dior alle proprietà uniformanti di un fondotinta. Anche in questo caso la presenza del SPF 30 garantisce una buona protezione contro i raggi solari.

 

Smashbox

Camera Ready BB Cream Broad Spectrum, del brand californiano famoso nel mondo per rendere impeccabili i visi delle star, è quella con il fattore protettivo più alto, 35. Disponibile in cinque tonalità, si adatta davvero ad ogni incarnato, minimizza il lucido, dona un aspetto sempre perfetto e promette di migliorare l’idratazione della pelle in quattro settimane.

 

Collistar

La Magica CC Stick di Collistar dona colore, correzione e protezione in un solo gesto, grazie al SPF30. Con la facilità dell’applicazione in stick è possibile dare colore al viso e correggere imperfezioni quali macchie, nei, occhiaie, cicatrici e capillari. E’ perfetta durante l’esposizione al sole per difendere i punti delicati di viso e corpo. Contiene vitamina E e oleoil tirosina, che assicura un’efficace azione di trattamento e favorisce l’abbronzatura.



Alessandra Ricchizzi: chi è la beauty therapist delle star
Skincare

Alessandra Ricchizzi: chi è la beauty therapist delle star

Tossina botulinica: tutti gli usi terapeutici
Skincare

Tossina botulinica: tutti gli usi terapeutici

Laser CO2 frazionato: cos'è e a cosa serve
Skincare

Laser CO2 frazionato: benefici, risultati, costo e controindicazioni

Acido ialuronico alle labbra: le iniezioni sono permanenti?
Skincare

Acido ialuronico alle labbra: le iniezioni sono permanenti?

Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione
Skincare

Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni
Skincare

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni

Skincare

Pelle sensibile come curarla

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Alessandra Ricchizzi: chi è la beauty therapist delle star
Skincare

Alessandra Ricchizzi: chi è la beauty therapist delle star

Una delle beauty therapist più richieste dalle star, anche all’estero. Famosa per il suo manual lifting Alessandra Ricchizzi si prende cura di tutte le celebrities.

Leggi di più