donna-al-sole

10 prodotti per un viso al top (anche sotto il solleone)

Come essere sempre impeccabili e al sicuro dai raggi nocivi? Grazie a fondotinta e BB cream di ultima generazione dalle performance elevate, comfort assoluto e SPF elevati.

Fondotinta

L’Oreal

Sublime Sun di L’Oreal è un solare compatto viso e decolleté con SPF 30. Grazie ai filtri Mexoril® e XL contro le scottature e l’invecchiamento della pelle, la novità di casa L’Oreal promette una pelle istantaneamente sublimata e opacizzata. E’ resistente all’acqua, non appiccica e si assorbe immediatamente. La pratica confezione permette di portarlo con sé per ritocchi last minute.

 

La Roche Posay

Anthelios XL di La Roche Posay è una vera e propria crema solare compatta, colorata, con fattore protettivo elevato (50+) specifico per pelli sensibili e intolleranti. E’ resistente all’acqua, ha una texture fondente e confortevole ed è formulato per minimizzare la concentrazione di nickel. Dotato di specchietto e spugnetta, è adatto ad ogni situazione.

 

BioNike

Il Fondotinta compatto Defence Sun 50 di BioNike è la soluzione ideale se oltre a volere un colorito sano e una protezione molto alta (SPF 50) ricercate un prodotto altamente tollerabile per una pelle sensibile o allergica. E’ formulato solo con filtri fisici e ha una formula “soft-touch” resistente al sebo e al sudore. Nickel tested, è disponibile in due tonalità di colore, ambra e bronzo.

 

Diego Dalla Palma

La Terra Abbronzante in Crema SPF15 arriva direttamente dalla collezione primavera estate del famoso makeup artist italiano. Disponibile in due tonalità, ha una innovativa formula morbida e cremosa, oil free e con effetto soft focus, che regala al viso un aspetto sano e levigato, riducendo segni di espressione e imperfezioni. E’ arricchita con un attivo anti età che stimola la produzione di collagene ed elastina, per una pelle più giovane ed elastica.

 

Shiseido

UV Protective Liquid Foundation SPF30 è la novità di Shiseido. Un fondotinta liquido adatto a tutti i tipi di pelle, dalla texture fresca e dal finish luminoso che protegge la pelle dalle aggressioni esterne, sia date dai raggi UV che dall’aria secca tipica dei locali con aria condizionata. Resistente all’acqua e al sebo, è disponibile in quattro tonalità.

Fondotinta solare
Grazie a un fondotinta dotato di SPF è possibile essere belle e protette anche al sole

BB Cream

Laboratoire Dermatologique SVR

BB crème Hydraliane è la novità del marchio francese. E’ una BB cream con protezione 20 arricchita di acqua fisio-adatta che garantisce la giusta idratazione quotidiana. Le colorazioni disponibili sono due (Light e Medium) entrambe caratterizzate da pigmenti soft focus che donano luminosità e colorito uniforme.

 

Caudalie

Fluide Teinté Peau Parfaite FPS20 Vinoperfect di Caudalie è un trattamento curativo ed estetico per l’incarnato, una crema colorata in due tonalità – Light e Medium – per coprire le discromie, i rossori, le cicatrici da acne e i piccoli difetti cutanei. L’uso quotidiano contribuisce ad attenuare le macchie e la protezione solare SPF 20 ne permette l’utilizzo anche in estate.

 

Dior

L’Hydra Life BB Crème di Dior si ispira ai rituali di bellezza asiatici, particolarmente attenti alla perfezione del viso e coniuga il potere idratante e protettore dei trattamenti Dior alle proprietà uniformanti di un fondotinta. Anche in questo caso la presenza del SPF 30 garantisce una buona protezione contro i raggi solari.

 

Smashbox

Camera Ready BB Cream Broad Spectrum, del brand californiano famoso nel mondo per rendere impeccabili i visi delle star, è quella con il fattore protettivo più alto, 35. Disponibile in cinque tonalità, si adatta davvero ad ogni incarnato, minimizza il lucido, dona un aspetto sempre perfetto e promette di migliorare l’idratazione della pelle in quattro settimane.

 

Collistar

La Magica CC Stick di Collistar dona colore, correzione e protezione in un solo gesto, grazie al SPF30. Con la facilità dell’applicazione in stick è possibile dare colore al viso e correggere imperfezioni quali macchie, nei, occhiaie, cicatrici e capillari. E’ perfetta durante l’esposizione al sole per difendere i punti delicati di viso e corpo. Contiene vitamina E e oleoil tirosina, che assicura un’efficace azione di trattamento e favorisce l’abbronzatura.

Ti potrebbe interessare anche

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Skincare

5 consigli su come affrontare il tempo che passa

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può
Skincare

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può

Biorivitalizzazione, che cos'è e come si pratica presso i centri Dr Lips
Skincare

Biorivitalizzazione, che cos’è e come si pratica presso i centri Dr.Lips

Stop alle gambe pesanti con questi prodotti anti gravità
Skincare

Stop alle gambe pesanti con questi consigli e prodotti anti gravità

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta
Skincare

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta

Come evitare un'insolazione in estate
Skincare

Come evitare un’insolazione in estate

Crema solare per cicatrici: quale usare
Skincare

Crema solare per cicatrici: quale usare

Chin-length bob: il caschetto ritorna alle origini
Hairstyle

Chin-length bob: il caschetto ritorna alle origini

Scopriamo tutti i segreti del chin-length bob, quando il caschetto ritorna alle origini ed è sempre più di moda.

Leggi di più