capricorno

10 prodotti per un viso a prova di modella

Avete sempre desiderato un viso affascinante e senza imperfezioni come quello che sfoggiano le modelle alle sfilate o sulle pagine patinate dei rotocalchi? Ecco 10 prodotti per un viso a prova di modella.

Le modelle splendide, affascinanti, dall’incarnato completamente privo di imperfezioni, ammiccano dalle pagine patinate dei rotocalchi o dalle passerelle delle fashion week appena concluse nelle capitali della moda, facendoci spesso sentire inadeguate e desiderare ardentemente di essere come loro.
Il nostro sogno non è impossibile da realizzare. Ecco 10 prodotti per ottenere un viso a prova di modella.

Let the good times roll (maisenza) Lush: un detergente viso (e corpo) lenitivo e ricco di mais, che oltre a detergere il viso lo esfolia delicatamente, lasciandolo più luminoso e morbido. Il suo profumo speziato poi, è paradisiaco.

Sieri viso biologici rigeneranti Nourish: agiscono in profondità, idratano la pelle e la rigenerano: i risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni. Disponibili in quattro varianti in base alle esigenze della propria pelle.

Primer viso Primed & Poreless Too faced: uno dei primer viso più famosi nel mondo del makeup. Leviga la pelle del viso, minimizza le imperfezioni e i pori dilatati e in più uniforma il colorito. Il tutto in un solo gesto. Ideale per prepara la pelle al makeup e restituire un viso privo di difetti.

Cipria HD Makeup Forever: famosissima per le sue capacità di migliorare l’aspetto della pelle regalandole una definizione in HD. Trasparente, la cipria opacizza l’incarnato e fissa il makeup. Utilissima se si devono fare foto. Attenzione a distribuirla bene sul viso.

Fondotinta Photoready airbrush effect Revlon: un fondotinta che uniforma alla perfezione e regala un incarnato privo di difetti e dall’effetto airbrushed. A prova di foto.

Dip brow pomade Anastasia Beverly hills: Le sopracciglia curate e ben definite incorniciano il volto e armonizzano il risultato del makeup. Per sopracciglia piene e ben definite e durata waterproof, la Dip Brow Pomade Anastasia Beverly Hills è il top.

Primer occhi Primer Potion Urban Decay : un primer occhi che uniforma il colore delle palpebre, migliora la performance dell’ombretto esaltandone il colore, non lo fa penetrare nelle pieghe della pelle e lo fa durare tutto il giorno.

Mac Fix +: uno spray fissante trucco che farà sì che il vostro makeup duri tutto il giorno e non vi tradisca mai, nemmeno quando fa tanto caldo.

Lip balm Shea butter L’Occitane: al burro di Karité , per idratare le labbra quotidianamente e prepararle ad indossare il rossetto senza che si secchino: le antiestetiche pellicine così saranno bandite!

Ciglia finte: potete scegliere tra tanti brand, dai più economici ai più costosi. Essence, Eylure, Mac, solo per citarne alcuni, ne producono di svariate forme e lunghezze. Le ciglia finte regalano uno sguardo magnetico che non passa inosservato.

Con questi 10 prodotti avrete un volto a prova di modella, pronto per scatti fotografici perfetti anche senza ricorrere a Photoshop.



Creme solari per pelli acneiche
Skincare

Creme solari per pelli acneiche, quali scegliere

Scottature solari migliori creme da usare per dare sollievo alla pelle
Skincare

Scottature solari: le 5 migliori creme da usare per dare sollievo alla pelle

Mento sfuggente, come correggerlo
Skincare

Mento sfuggente, come correggerlo?

Prodotti per il corpo Lush
Skincare

Prodotti per il corpo Lush, quali provare assolutamente

Epilazione a casa
Skincare

Epilazione a casa: i 5 migliori epilatori

Scrub corpo fai da te pelle secca
Skincare

Scrub corpo fai da te pelle secca: 5 ricette con ingredienti naturali

Sotto il sole do e don'ts
Skincare

Sotto il sole: do’s e don’ts

Botox labbra: ecco spiegata la differenza con il filler
Skincare

Botox labbra: ecco spiegata la differenza con il filler