scrub corpo

10 prodotti per lo scrub corpo

Una selezione di prodotti per effettuare lo scrub corpo, un modo semplice per coccolare il proprio corpo e avere una pelle levigata

Lo scrub corpo è un rituale di bellezza che andrebbe fatto almeno una volta a settimana. Sono infatti tantissimi i benefici che la nostra pelle può ottenere grazie a questo prodotto. Lo scrub infatti permette di rinnovare l’epidermide, evitare che si secchi e screpoli ed in più la rende molto più ricettiva verso i principi attivi che si trovano negli altri trattamenti cosmetici. Inoltre lo scrub corpo, insieme agli integratori per l’abbronzatura, è un utile a preparare la pelle all’esposizione al sole. Tanti motivi per non dimenticare di usare lo scrub e dedicare qualche coccola in più al nostro corpo.

1. Gommage Tonic con Oli Essenziali di Clarins: la sua formulazione contiene olio essenziale di geranio, rosmarino, cristalli di sale e nocciola, che rendono la pelle del corpo tonica e levigata. Rimuove le impurità e le cellule rispettando il naturale film idrolipidico.

2. Lait de Gommage, Latte esfoliante delicato di Biotherm: uno scrub energizzante cremoso. La consistenza soffice rende la pelle morbida e pulita in poche mosse.

3. Trattamento esfoliante, Thalasso Scrub di Geomar: questa crema soffice contiene sale marino, germe di grano e olio di mandorle che purificano il corpo e rendono l’epidermide luminosa e idratata. In più l’olio essenziale d’arancio e quello di mandarino conferiscono una delicata profumazione.

4. Scrub Salino Rimodellante all’Ossigeno Attivo di Pupa: svolge un’azione esfoliante e rimodellante, drenando i liquidi in eccesso grazie all’estratto d’alga bruma e ai Sali naturali contenuti al suo interno. In più grazie all’ossigeno attivo la pelle si risveglia e appare più luminosa.

5. Gommage Corpo Rigenerante Setificante di Collistar: contiene bamboo, polvere di maracuja e pomice, che rimodellano la silhouette e tonificano. L’estratto di Moringa Oleifera invece rimuove le cellule morte e le tossine depositate sulla pelle.

6. Trattamento esfoliante, Burro scrub Dren di Guam: esfolia e deterge grazie agli oli e ai sali marini, che rispettano il film idrolipidico e al tempo stesso purificano ed idratano.

7. Pure Zone, Gel Esfoliante Rivitalizzante di L’Oréal: un gommage per il viso formato da micro sfere che esfoliano in profondità la pelle rendendola luminosa ed eliminano le rugosità grazie all’AHA, un principio che favorisce il rinnovamento delle cellule.

8. Scrub corpo Rinnova Pelle di Kaloderma: uno scrub dedicato alle pelli un po’ più mature, con zucchero di canna, olio di macadamia e lavanda. Migliora il microcircolo, idrata e rende la pelle luminosa.

9. Melograno Scrub di Bottega Verde: uno scrub delicato con Melograno biologico ad azione esfoliante. La polvere di questo frutto infatti esfolia la pelle e svolge un’azione antiossidante rinnovando la pelle del corpo.

10. Gel Exfoliant Corps di Eisenberg: uno scrub in granuli con vitamina E e sabbia di quarzo. Esfolia, elimina le impurità e fa respirare la pelle.



Crema solare protezione 50 cosa significa
Skincare

Crema solare protezione 50: cosa significa

Ringiovanire senza bisturi come funziona il manual lifting
Skincare

Ringiovanire senza bisturi: come funziona il manual lifting

Maschera viso idratante fai da te
Skincare

Maschera viso idratante fai da te

riflessologia facciale dien chan
Skincare

Riflessologia facciale Dien Chan: benefici e tecnica vietnamita

Crema anticellulite, guida all'acquisto
Skincare

Crema anticellulite, guida all’acquisto

Quanto costa rifarsi le labbra
Skincare

Quanto costa rifarsi le labbra

Cupping Therapy
Skincare

Cupping therapy: tutti i benefici su viso e corpo

Borse e occhiaie: perché si formano e come combatterle
Skincare

Borse e occhiaie: perché si formano e come combatterle

Quanto costa rifarsi il naso
Bellezza

Quanto costa rifarsi il naso

La rinoplastica è oggi sicuramente uno degli interventi più complessi in chirurgia estetica, e richiede tempo adeguato, grande cura e altrettanta esperienza. Ma in cosa consiste? E, soprattutto, quanto costa?

Leggi di più