In Crema
1. Eau Lactèe Auto-Bronzante di Clarins: un autoabbronzante adatto per il viso, il collo ed il decoltè. L’intensità dell’abbronzatura aumenta ad ogni nuova applicazione, dunque permette di scegliere la gradazione di colore della pelle e raggiungere un’abbronzatura graduale. Può essere utilizzato anche per mantenere l’abbronzatura naturale una volta tornate dal mare, perché nutre, idrata e colora al tempo stesso.
2. Autoabbronzante idratante di Avène: particolarmente adatto alle pelli sensibili, perché è ipoallergenico e non possiede parabeni o comedogeni. Regala un colorito naturale ed uniforme. La crema è soffice, si assorbe in fretta e non è grassa, ma soprattutto ha un piacevole profumo.
3. Latte Setoso Autoabbronzante Corpo di Nuxe Sun: è indicato per chi è alle prime armi con gli autoabbronzanti, perché la sua texture è setosa, scivola sulla pelle e si applica facilmente, senza creare sbavature. Agisce dopo due ore dall’applicazione, donando un’abbronzatura dorata e naturale.
4. Autoabbronzante corpo e viso di Lavera: fa parte della linea “Sun Sensitive” di Lavera, al 100% naturale. La sua formulazione infatti è formata da ingredienti naturali, come aloe vera, tè verde e vitamina E che nutrono la pelle e donano una pelle dorata senza irritare.
5. Body Sun Drops fluido autoabbronzante corpo anti età di IncaRose: un autoabbronzante anti age, che colora e al tempo stesso aiuta a mantenere la pelle elastica e giovane, grazie alla presenza del principio ultrarapido DHA Rapid e l’Acido Ialuronico.
In Gel
6. Self Sun face Bronzing gel tint di Clinique: un gel fresco e leggero che colora in modo naturale la pelle del viso. Si spalma facilmente e si assorbe in fretta, grazie anche all’assenza di oli è adatto anche a chi ha un’epidermide sensibile e soggetta ad allergie.
7. Gel Autoabbronzante Vellutato Attivo di Garnier Ambre Solaire: un prodotto dedicato alle amanti dei prodotti in gel. Colora e rende la pelle setosa e morbida.
In Spray
8. Spray 360° di Collistar: un prodotto con effetto naturale e luminoso, da vaporizzare su tutto il corpo per ottenere un effetto omogeneo e colorare anche le zone più difficili da trattare. La formulazione del prodotto contiene vitamina E che svolge un’azione anti età, idratando e proteggendo la pelle.
9. Bariesun Brume Thermale Autobronzante di Uriage: agisce in un’ora e dura a lungo grazie ai principi attivi autoabbronzanti e al prolungatore d’abbronzatura.
10. Self Tanning Spray di Kiko: uno spray ad effetto ultra rapido, che fa parte della linea Self Tanning. E’ arricchito con il DHA, un olio algale che protegge e nutre. In versione Light, per un’abbronzatura leggera, oppure dark, per un colore più intenso.