Shatush biondo chiarissimo capelli corti.
Lo Shatush è una tecnica di schiaritura diventata di gran moda negli ultimi anni, sia sulle passerelle che tra le vip di tutto il mondo.
In genere si ottengono i migliori risultati sui capelli lunghi e mossi, perché su di essi si evidenziano meglio i riflessi, le sfumature di colore e il degradare del colore stesso da più scuro alle radici a sempre più chiaro, passando per le lunghezze ed arrivando fino alle punte.
Oggi sfatiamo questo mito. Ebbene sì, infatti lo shatush si può realizzare con ottimi risultati anche sui capelli corti. In particolare lo shatush biondo chiaro sui capelli corti regala un look fresco, sbarazzino e di tendenza allo stesso tempo.
10 look con shatush biondo chiaro su capelli corti
• Bob scalato corto mosso: con le lunghezze impreziosite da tonalità di biondo caramello; molto raffinato e pratico allo stesso tempo.
• Bob scalato corto liscio: radici con base castano chiara e lunghezze dalla tonalità di biondo più chiaro che ricordano tanto l’effetto naturale di schiaritura regalato dal mare e dal sole.
• Caschetto retto: il classico caschetto con frangia può essere reso più originale e particolare impreziosendo una base biondo scuro con lunghezze in contrasto naturale biondo chiaro, che regalano movimento al taglio.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”266031″]• Long bob: ovvero il caschetto lungo sia liscio che morbido, con ciocche tono su tono che alternano biondo chiaro e biondo chiarissimo.
• Bob destrutturato: reso più sbarazzino e particolare da riflessi biondo freddo.
• Shatush con forte contrasto: per le amanti di un risultato un po’ più estremo e meno naturale, un caschetto liscio o appena mosso può essere reso più particolare con radici castano scuro e lunghezze con riflessi biondo molto chiaro. Lo stesso tipo di forte contrasto può essere messo in ancora maggiore evidenza con una piega mossa, che consente alle lunghezze di prendere ancora più luce evidenziando la bellezza dei riflessi biondo chiarissimo.
• Shatush su taglio cortissimo e liscio: scolpito con base castana e lunghezze biondo caramello fino a diventare biondo chiaro alle punte, cosi da movimentare il ciuffo.
• Shatush biondo miele: anche questa sfumatura di colore è molto elegante e si può portare sui capelli medio corti e mossi.
• Shatush biondo ramato: i riflessi rossi e caldi del rame rendono il biondo ancora più particolare. Questa sfumatura di colore è particolarmente adatta a chi ha una carnagione con sottotono caldo.
Didascalia: didascalia: shatush biondo long bob
didascalia:shatush su taglio cortissimo
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…