Matte Revolution Lipstick di Urban Decay
Il trend dei rossetti opachi continua ad essere particolarmente apprezzato e Urban Decay propone una nuova linea di rossetti per soddisfare tutte le make up addict che non vogliono rinunciare a labbra ad effetto vellutato ma nemmeno all’idratazione. Nasce dunque la nuova linea Matte Revolution Lipstick, con una serie di 11 tonalità inedite per labbra glamour e sensuali.
La collezione ha ispirazione tipicamente autunnale e propone colori soft o più accesi per soddisfare tutte le preferenze e tipologie di makeup.
Il segreto di questi rossetti è quello di unire al finish completamente opaco ad effetto velluto, una formula ricca di ingredienti idratanti che mantengono le labbra idratate a lungo. Molto spesso, infatti, il lato dolente dei rossetti opachi è proprio la formula piuttosto “secca”, priva di ingredienti umettanti ed emollienti che riescano a donare comfort ed idratazione alle labbra; la conseguenza è un rossetto che rimane opaco a lungo ma secca inevitabilmente le labbra.
La formula dei rossetti Matte Revolution Lipstick è ricca di ingredienti nutrienti ed antiossidanti come Burro di Karitè, Vitamina E, Olio di Avocado, Olio di Jojoba, Squalane, Olio di Babassu, Burro di Illipè, Burro di Cacao, Aloe Vera ed altri preziosi ingredienti che contribuiscono a nutrire le labbra.
Grazie alla particolare formulazione i rossetti hanno una texture non troppo secca ma scorrevole e di semplice applicazione sulle labbra. Con una sola applicazione il colore risulta pieno e vibrante grazie al complesso Pigment Infusion System™. In pochi istanti è dunque possibile ottenere labbra perfettamente pigmentate con un risultato davvero professionale.
La texture morbida e scorrevole rende l’applicazione molto confortevole e permette di mantenere le labbra idratate per diverse ore.
Il colore rimane acceso e pieno per diverse ore, tendendo comunque a svanire in modo omogeneo, senza formare anti-estetiche macchie.
In Italia sono disponibili solo 9 tonalità delle 11 ufficiali proposte dal brand, vediamo quali.
– Blackmail, rosso vinaccia
– Bad Blood, rosso
– Tilt, corallo aranciato
– Temper, mattone aranciato
– After Dark, borgogna chiaro
– Menace, fucsia
– Bittersweet, viola
– 1993, marrone chiaro
– Stark Naked, nude
Urban Decay propone sempre packaging lussuosi e d’effetto. I rossetti Matte Revolution sono contenuti in un pack metallico dal colore nero fumo. Il tappo è decorato con nome e logo del brand.
I rossetti Matte Revolution Lipstick possono essere acquistati presso le profumerie Sephora o direttamente online sul sito ufficiale di Urban Decay al prezzo consigliato di 20,00 €.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…