Rossetti Chanel: tutti i finish e le colorazioni
Amatissimo da molte donne Chanel è un luxury brand nel campo del make-up femminile, che ad ogni stagione lancia nuove collezioni dal design e dai finish sorprendenti: veri pezzi da collezione.
Tra i prodotti più amati di sempre brillano i lipstick. La collezione di rossetti Chanel si compone di 4 linee differenti: Rouge Allure, Rouge Allure Velvet, Rouge Coco, Rouge Coco Shine.
I Rouge Allure sono disponibili in 22 diverse tonalità dove prevalgono colorazioni scure e rosse con qualche accenno di rosa. Questi rossetti offrono un risultato maquillage satinato ed estremamente luminoso, in una consistenza ultra fine, fondente e dalla tenuta perfetta. Custodito nel suo intramontabile astuccio nero, il lipstick Rouge Allure svela in un clic tutta la forza del colore e la femminilità del gesto. I rossetti sono morbidi e facili da stendere e lasciano le labbra idratate a lungo senza seccarle.
Si tratta della linea effetto mat di Chanel nata sulla base della classica Rouge Allure composta da 8 diverse tonalità. Rouge Allure Velvet è un rossetto brillante e morbido come il velluto, veste le labbra di colori profondi dall’effetto mat intensamente luminoso ed offre tutta l’idratazione e il confort di un rossetto satinato. Le sue otto nuance sono arricchite con polpvere di madreperla che dona sfaccettature differenti in base al proprio temperamento: La Fascinante, La Raffinée, La Ravissante o L’Exubérante. I Rouge Allure Velvet hanno un colore pieno, corposo e a lunga durata.
12 nuance ispirate a Madamoiselle Coco, che vestono le labbra di una consistenza morbida e cremosa che conferisce idratazione per ben 8 ore consecutive grazie al complesso Hydratendre, creato dai ricercatori Chanel. La linea Rouge Coco è composta da rossetti molto pigmentati che offrono coprenza ma, al contempo, un finish satinato e luminoso sulle labbra, racchiusi in un elegantissimo astuccio in metallo nero e oro. Eleganti e luminose, le nuances della gamma sono facili da portare e i loro nomi raccontano il percorso più intimo di Coco Chanel, i luoghi-culto, i gioielli portafortuna, le passioni, i simboli. Un vero viaggio mito.
Con i Rouge Coco Shine si conclude la gamma di rossetti Chanel. Qesta è una linea dalla consistenza idratante che dona alle labbra un confort senza eguali e un’incredibile effetto brillante naturale che si mantiene per 8 ore grazie al complesso Hydratendre, segreto di morbidezza della gamma Rouge Coco. Le tonalità di rossetti vanno dal beige candido al rosso vivace, declinandosi in 18 tinte. Anche questa volta inomi delle nuance raccontano la vita di Madamoiselle Chanel, dai suoi primi successi agli incontri magici.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…