Sei arrivata alla soglia dei cinquant’anni e vuoi cambiare look ma non sai proprio quale taglio scegliere perché temi di non stare bene? In questo caso prosegui nella lettura di questo articolo per scoprire gli over 50 capelli corti: taglio di capelli per donne e uomini.
Sei una donna sportiva e dall’aspetto giovanile? In questo caso scegli un taglio corto e sbarazzino che sappia regalarti qualche anno in meno. Puoi optare per un taglio cortissimo, da portare con qualche piccolo ciuffetto sulla fronte e con un sottilissimo velo di gel. Fai questa scelta solo se hai dei capelli molto lisci perché altrimenti rischi di avere una testa tipo nuvoletta.
Se hai i capelli mossi scegli un taglio corto con un bob lungo davanti. Questo taglio è abbastanza facile da gestire perché ti basta sistemare i capelli davanti per ottenere un aspetto curato.
Gli uomini che raggiungono i cinquanta anni di età dovrebbero preferire un taglio non troppo corto dal momento in cui l’effetto marines adulto è dietro l’angolo. Lascia i capelli sale e pepe e sistemali con un taglio sfumato dove la nuca è pulita mentre la parte frontale leggermente più lunga.
Se hai un viso né troppo asciutto né troppo grande puoi scegliere un taglio di media lunghezza, perfetto soprattutto se sei un tipo sportivo ed estroso.
Non importa che tu sia un uomo o una donna, se sei arrivato ai cinquant’anni devi tenere presenti alcuni accorgimenti.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…