Estée Lauder - Collezione Bronze Goddess 2015
Gli oli scintillanti sono un valido alleato per la bellezza di viso e corpo, specialmente durante la stagione estiva. Grazie alle pagliuzze luminose aiutano ad esaltare sia l’abbronzatura che il naturale colorito della pelle.
Le formule di ultima generazione promettono texture a rapido assorbimento per un’applicazione semplice e rapida. La maggior parte degli oli scintillanti che troviamo in commercio sono dei veri propri trattamenti di bellezza in quanto contengono ingredienti idratanti e nutrienti per la pelle.
Alcune proposte contengono anche un fattore di protezione solare, generalmente molto basso, che però contribuisce a proteggere la pelle già abbronzata.
Vediamo insieme alcuni prodotti indicati per sublimare la pelle.
Acorelle – Olio Secco Scintillante
E’ un olio realizzato a base di ingredienti naturali e privo di Parabeni. Nella formula troviamo un mix di preziosi oli vegetali, Vitamina E ed altri ingredienti che apportano nutrimento ed idratazione alla pelle. L’olio scintillante può essere applicato su viso e corpo ma anche sui capelli. Ammorbidisce e lenisce, idrata e calma grazie alla presente di Olio di Calendula.
Estée Lauder – Bronze Goddess Shimmering Body Oil
Proposto in Edizione Limitata 2015, l’olio scintillante di Estée Lauder è ricco di oli emollienti per un effetto di estrema morbidezza sulla pelle. La texture si assorbe rapidamente nella pelle lasciandola piacevolmente luminosa oltre che idratata e liscia. Aiuta ad esaltare l’abbronzatura, rendendo il colorito più intenso e dai riflessi bronzei.
The Body Shop – Honey Bronze Shimmering Dry Oil
Honey Bronze è un olio scintillante di The Body Shop, proposto in due tonalità per adattarsi sia alla pelle chiare che a quella più ambrata. L’olio è leggero ed idratante, si assorbe rapidamente lasciando la pelle estremamente levigata. La formula è nutriente, contiene Olio di Avocado e Vitamina E.
Moroccanoil – Shimmering Body Oil
Si tratta di un prezioso infuso di Olio di Argan e Olio di Sesamo, ricco di antiossidanti ed elementi nutrienti. Il finish sulla pelle è luminoso e dona un’immediata sensazione di pelle più liscia e morbida. L’olio ha la classica profumazione dei prodotti Moroccanoil.
Nuxe – Huile Prodigieuse Or
L’Huile Prodigieuse Or è ormai un must per tutte le Estati. Si tratta della versione scintillante del classico Huile Prodigieuse, del quale mantiene le caratteristiche nutrienti e la profumazione inconfondibile. Si tratta di un olio secco dall’alto potere idratante ed antiossidante. Si può applicare su viso, capelli e corpo e dona alla pelle un aspetto più levigato.
L’Occitane – Pivoine Flora Shimmering Oil
Anche L’Occitane propone nella propria gamma un olio scintillante dalle proprietà attive antiossidanti e nutrienti. L’olio fa parte della profumatissima linea Pivoine Flora dai sentori fioriti. Oltre ad essere un olio scintillante può essere utilizzato da picchettare sui punti strategici del corpo come una vera e propria fragranza.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…