Un Ferragosto colorato firmato Zoya

Scopri i colori dell’Estate con Zoya: gli smalti dal finish luminoso e dalla formula toxic free. Per mani perfette, in qualsiasi momento

In Estate è facile indossare colori più vivaci e le unghie possono essere considerate come un vero e proprio accessorio. Zoya, oltre alla collezione estiva Island Fun & Paradise Sun in edizione limitata, propone 5 colori-tendenza per vestire l’Estate con tonalità vitaminiche e particolarmente accese.

Di seguito vediamo le colorazioni proposte:

Zoya Blyss – è un color magenta intenso e luminoso, ricco di particelle riflettenti e pigmenti violacei. Sotto i raggi del sole o la luce artificiale Blyss sprigiona cangianze metalliche, quasi a diventare un colore duochrome. E’ perfetto per una serata in discoteca o un aperitivo sulla spiaggia.

Zoya Bekka – una tonalità di giallo molto particolare, quasi acida. All’interno ha riflessi verdi che rendono il colore ancora più luminoso e con cangianze luminose. Il finish è una via di mezzo fra un colore lucido e cremoso (senza brillantini) ed uno smalto metallizzato. Ideale per un look metropolitano.

Zoya Perrie – fra tutte e 5 le tonalità è quella sui toni pastello. E’ un rosa chiaro tendente al lilla. Il finish è cremoso e lucido, senza riflessi metallizzati o luminosi. Nonostante sia stato un colore molto in voga nel 2010 risulta ancora attuale e glamour, soprattutto durante le stagioni Primavera ed Estate. Perrie è un colore ideale per tutte le occasioni e con l’outft giusto riesce a sfoggiare tutta l’eleganza del colore pastello.

Zoya Mieko – una tonalità molto particolare e indicata per l’Estate. E’ un bel colore che contiene pigmenti rosa, magenta e arancioni. Il finish è metallizzato con perlescente dorante. L’effetto sull’unghia è ultra-brillante e particolarmente acceso, soprattutto sotto i raggi del sole. L’ideale da indossare per una giornata di mare.

Zoya Oc Cooler – è sicuramente il colore più luminoso. Contiene glitter iridescenti. Il colore è un bell’arancio luminoso ed intenso. E’ una nuance che dona in modo particolare sulla carnagione abbronzata.

I colori proposti possono essere utilizzati singolarmente su tutte le unghie oppure in combinazione realizzando manicure originali e abbinando fra loro le varie tonalità.

Gli smalti Zoya hanno formule 100% toxic free, senza toluene, formaldeide DBP, canfora o altri ingredienti potenzialmente dannosi. Il brand ha infatti rinunciato a tutti gli ingredienti dagli effetti discutibili sulla pelle da oltre 10 anni e dal 2007 è stata rimossa anche la canfora, ingrediente potenzialmente allergizzante. Gli smalti Zoya possono dunque essere utilizzati anche in gravidanza senza creare problemi.

Gli smalti Zoya sono venduti nei migliori centri estetici e rivenditori concessionari ad un prezzo di 14.00 €.



Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali
Manicure

Semipermanente unghie corte: le tendenze dell’autunno

Colori accesi per l'estate 2018.
Manicure

Smalti accesi per l’estate 2018

Unghie nere
Manicure

Unghie nere opache, in gel e decorate per un look dark

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018
Manicure

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Realizzare il trucco perfetto per il pranzo di Natale senza eccedere è semplice e bastano pochi step. Ecco quali sono, seguiteli e sarete bellissime!

Leggi di più