smalti

Smalti primavera-estate 2013: i colori di tendenza

Scopri con noi quali sono i colori di smalti più trendy per la bella stagione, tanti colori per avere ogni giorno unghie perfette e colorate!

Ogni stagione i colori degli smalti cambiano e rendono le nostre mani un vero e proprio strumento di seduzione! Ma quali sono i colori che predomineranno in questa primavera estate 2013?

Smalti Chanel e Dior

E’ormai tempo di cambiare il nostro beauty invernale: dai colori tipici della stagione fredda come il bordeaux, viola e blu intenso, finalmente anche le nostre unghie torneranno a splendere di colori vivaci e soprattutto colori candy! Ritorneremo tutte un po’ bambine perché il colore tendenza sarà proprio il rosa bubblegum e in generale tutte le sfumature di questo colore. L’estate è sinonimo di sole e mare ed è per questo che anche le unghie si tingono di azzurro e delle sfumature più chiare del verde e naturalmente del corallo. Le proposte imperdibili per tutte le beauty addicted vengono da due grandi marche: Chanel illumina le nostre mani con 3 colori speciali Lilis un color  rosa corallo perfetto su mani abbronzate, Bel Argus, un blu metallizzato che ricorda il colore del mare di sera e Azure, un verde acqua dal finish perlato. Dior invece, con la collezione primaverile Cherie Bow, punta tutto sul rosa bon bon e propone tre colorazioni in edizione limitata: Tutu, Gris Trianon e Rosy Bow ideali per completare un make-up elegante e romantico.

Smalto gel e nail patch

Se il colore rosa è presente in tutte le sue declinazioni è l’effetto che vogliamo dare alle nostre unghie che cambia. Molte donne hanno scelto lo smalto semipermanente che regala lucentezza e resistenza per ben 2-3 settimane, insomma la soluzione ideale per chi vuole stare tranquilla in vacanza! Per chi non vuole adottare questa soluzione, Collistar ha ideato Smalto Gloss uno smalto davvero speciale che grazie ad una particolare tecnologia plumping tridimensionale,regala l’effetto di uno smalto gel; bellissimi i colori pastello e le tonalità rosa elettrico e arancione, brillantezza e resistenza alle sbeccature assicurate.

Smalti Kiko, Sephora e L’Oreal

Un’altra novità che renderà le nostre unghie perfette è lo smalto adesivo: questa nuova tendenze promette di ottenere delle unghie curate e una manicure perfette senza dimenticare l’effetto colore intenso che è molto importante! Questa soluzione mette tutte d’accordo: chi non ama aspettare il tempo d’asciugatura, chi non ama le sbavature e soprattutto le donne che non hanno una buona manualità. I nail patch sono adesivi che si stendono direttamente sull’unghia e con qualche accorgimento e adattandoli all’unghia in pochi minuti si può ottenere una manicure perfetta, cena improvvisa o appuntamento all’ultimo minuto non c’è più bisogno di avere tanto tempo a disposizione per avere unghie brillanti e colorate! Tante le marche che propongono colori classici o colori più vivaci: Sephora propone delle varianti molto estive e assolutamente trendy: Cute Dots per una manicure a pois rosa, French Dentelle per unghie in merletto o Wild&Free per unghie decisamente selvagge come vuole la tendenza animalier! Potete scatenare la vostra fantasia con i nail patch fluo della Kiko oppure optare per una manicure pied de poule, più fashion di così non si può! Volete osare ancora di più? L’Oréal Paris con la sua collezione Color Riche Le Nail Art, assicura delle unghie ricoperte di diamanti… per non passare inosservate.

Nude look

Tra tante tinte pastello e le sfumature di rosa c’è una variante di tendenza per la primavera-estate 2013: il nude look, lo smalto diventa quasi invisibile e le unghie hanno un aspetto completamente naturale. Il bianco, il beige tornano alla ribalta con smalti coprenti ma che danno subito un’aria sofisticata e classica alle nostre unghie, perfetti per tutti i giorni o occasioni più speciali. Il classico Emprise di Chanel è un must-have, mentre per le donne incinte che non vogliono rinunciare allo smalto in gravidanza, la marca Zoya propone un’ampia gamma di colori.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Unghie a mandorla
Manicure

Unghie a mandorla corte: gel o semipermanente?

Smalti KIKO
Manicure

KIKO: smalti in gel, opachi, adesivi e fluo

Gel nero
Manicure

Unghie in gel: scopriamo i trend dell’autunno 2017

Moda unghie estate 2017
Manicure

Smalti estate 2017

Vaniday
Manicure

Manicure last minute? L’appuntamento si può prenotare online

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Come fare per evitare che la manicure si rovini al mare? I nostri consigli per avere delle mani curate anche in estate.

Leggi di più