smalto evid

Smalti effetto gel per unghie perfette

Grazie a questi smalti la manicure ha un colore più intenso, brillantezza extra, superficie levigata e durata maggiore. Ecco le proposte per la primavera

Ultimo trend nel settore della nail art, lo smalto effetto gel permette di ottenere un risultato simile a quello dello smalto semipermanente applicato dall’estetista con la lampada UV, nella comodità della propria casa. Si tratta di smalti che, proprio per la loro texture in gel, hanno un effetto plumping tridimensionale, ovvero sono più spessi degli smalti tradizionali, con un colore più pieno e una maggiore brillantezza per ottenere una manicure perfetta e senza pecche. Si applicano come gli smalti normali, ma hanno una maggior tenuta e lasciano la superficie più levigata. Diversi sono i brand che li hanno lanciati per gli smalti di primavera.

Avon

Avon presenta la collezione smalti Gel Finish, in 19 colori,  che regalano alle unghie un aspetto levigato e un colore corposo simile a quello che si può ottenere dall’estetista. Si tratta di smalti 3 in 1, ovvero di smalti che fanno da base, smalto e soprasmalto e regalano un colore ultralucido e splendente per unghie impeccabili anche in estate .

Collistar

Caratteristica degli smalti effetto gel della Collistar è il pennello che presenta  molte più setole, 350 a pennello, che con la sua forma arrotondata e corta rende più facile applicarlo sull’unghia. Oltre ai colori classici, 39 in tutto, troviamo la linea Sorbetto, 6 colori pastello ed iridescenti dedicati a questa primavera, e la linea Camaleonte, 6 colori metallizzati per l’estate.

Deborah

Gli smalti Deborah sono stati creati più fluidi in modo che siano più facili da applicare, anche grazie al pennello più grande che aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni, creando una copertura migliore e flessibile. La linea presenta 23 colori ultraglossy, con un risultato estremamente lucido.

Pupa

Pupa presenta una formula per unghie ultra lucide, asciugatura record e un colore iperpigmentato nella sua linea effetto Gel, in modo da ottenere un finish glossy e plumping. La linea presenta 65 tonalità tutte con il maxi applicatore con 440 setole.

Debby

Due sono le linee che Debby presenta di smalti effetto gel: la prima con 11 colori pop, mentre la seconda con 11 tonalità tra il rosso e il rosato. Un sistema brevettato che aiuta a creare un film protettivo e più plastico, preservando lo smalto dagli urti.

Rimmel

La linea Salon Pro di Rimmel con Lycra Pro permette di ottenere una manicure estremamente decisa, a lunga durata e con una brillantezza effetto gel. Salon Pro With LYCRA ha una vastissima gamma di 70 tonalità di cui 11 sono state firmate e create da Kate Moss.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Unghie a mandorla
Manicure

Unghie a mandorla corte: gel o semipermanente?

Smalti KIKO
Manicure

KIKO: smalti in gel, opachi, adesivi e fluo

Gel nero
Manicure

Unghie in gel: scopriamo i trend dell’autunno 2017

Moda unghie estate 2017
Manicure

Smalti estate 2017

Vaniday
Manicure

Manicure last minute? L’appuntamento si può prenotare online

Base coat
Manicure

I 15 migliori base coat del 2016 da applicare prima dello smalto

Smalti glitter
Manicure

10 top coat effetto glitter

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura? Vediamo alcuni rimedi per evitare di spellarsi dopo una scottatura.

Leggi di più