Colori accesi per l'estate 2018.

Smalti accesi per l’estate 2018

L’estate è la stagione dei colori e dell’allegria per eccellenza, quindi ampio spazio agli smalti accesi per la manicure estate 2018.

In estate si sa, si osa sempre un po’ di più con i colori, anche perché essi tendono ad esaltare la nostra abbronzatura. Le manicure dai colori accesi, infatti, saranno di grande tendenza per l’estate 2018.

Gli smalti di moda per l’estate 2018 sono accesi e dai colori vibranti. Ci sarà quindi spazio per smalti dai colori energetici ed allegri come il rosa, l’arancione, il giallo, l’azzurro ed ovviamente anche l’intramontabile rosso.

Smalto rosa: in tutte le sue sfumature. Dallo spiritoso e fresco rosa Barbie al rosa fluo fino ad arrivare al vitaminico fucsia, diventato ormai un nuovo must have della manicure estiva.

Smalto giallo: questo genere di colore sulle unghie o lo si ama o lo si odia. È sicuramente un colore più insolito e bizzarro per una manicure che non passa di certo inosservata. Ma pensate a quanto il giallo possa esaltare la nostra abbronzatura dorata.

Unghie a mandorla
Unghie a mandorla.

Smalto azzurro: anch’esso declinato in tutte le sue svariate nuances. Dai colori pastello, a quelli più accesi fino ad arrivare anche al blu più scuro che ricorda i colori del mare.

Smalti dal finish metallico: gli smalti che andranno di moda quest’estate 2018 devono sicuramente avere un finish brillante e luminoso, ma il finish metallico la farà anche lui da padrone sulle nostre unghie.

Spazio quindi a smalti nei toni dell’argento e dell’oro che dovranno però essere utilizzati per decorare una manicure: pensiamo ad esempio ad una accent manicure dove solo sugli anulari si applica una tonalità di smalto metallizzato da abbinare al nostro smalto preferito, che verrà applicato su tutte le altre unghie.

Smalto rosso: la classica ed intramontabile tonalità rosso fuoco o anche le sue deliziose varianti estive rosso corallo e rosso aranciato, sono tra i colori più gettonati ed eleganti da indossare in estate. Sicuramente adatti per ogni occasione.

Smalto arancio: colore energetico per eccellenza, lo smalto arancione è senza compromessi, neon e dal finish super brillante.

Smalto verde: anch’esso colore che magari non piace a tutte, ma esibire una bella manicure verde menta o verde brillante ed intenso vi renderà originali e alla moda allo stesso tempo.

Qualunque sia il colore di smalto che deciderete di esibire, la forma delle unghie dovrà essere squadrata e non troppo lunga oppure se preferite unghie più lunghe, optate per la raffinatissima forma a mandorla.

Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i colori di smalto da esibire per la vostra manicure estate 2018.



Milky Menta Nails, tendenza colori unghie estate 2020
Manicure

Milky Menta Nails, tendenza colori unghie estate 2020

Mani e piedi da lockdown come riportarli al top con i prodotti giusti
Manicure

Mani e piedi da lock-down: come riportarli al top con i prodotti giusti

Bubble Nails, nuova tendenza del 2020
Manicure

Bubble nails, nuova tendenza del 2020

Come fare il semipermanente unghie a casa
Manicure

Come fare il semipermanente unghie a casa

Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Rimedi naturali per un viso perfetto
Skincare

Rimedi naturali per un viso perfetto

Non sempre i prodotti in commercio realizzano i miracoli che promettono al momento dell’acquisto. Prenderci cura del nostro viso è possibile anche attraverso una serie di rimedi che la natura ci offre. Aloe vera, alloro, miele e olio di cocco aiutano la nostra pelle ad essere perfetta.

Leggi di più