Prodotti per unghie

Prodotti per unghie: i 10 must have

Avere delle unghie curate e una manicure impeccabile è il desiderio di ogni donna: vediamo insieme quali sono i 10 prodotti must have per raggiungere questo obiettivo.

Delle mani curate sono un ottimo biglietto da visita, che dice tanto di noi sin da subito. Impegnate però come siamo in mille attività ogni giorno, come lavare, sbrigare le faccende di casa e prendersi cura dei figli, spesso sfoggiare una manicure perfetta è un lusso. Per chi non vuole comunque rinunciare a delle unghie perfette scopriamo insieme i 10 prodotti must have per una manicure sempre in ordine.

1) Olio cuticole Mavala: eccellente per ammorbidire e curare le cuticole, questo olio nutre e idrata la pelle attorno alle unghie.

2) Lima in vetro Sephora: la lima in vetro è la migliore per una manicure che non indebolisca le unghie. Essa, infatti, rispetto a quelle in cartone, non scalda le unghie mentre vengono limate, e previene quindi la formazione di microfratture che possono indebolirle e farle spezzare. La lima in vetro è quindi meno aggressiva delle altre in commercio.

3) Trind nail repair natural: un rinforzante per unghie deboli e fragili che è un vero e proprio trattamento d’urto per unghie che si sfaldano. Contiene formaldeide.

4) BB Base coat Kiko: base levigante e perfezionatrice della superficie delle unghie. Prodotto indispensabile per chi ha il letto ungueale irregolare ed imperfetto. Applicato prima dello smalto aiuta a rendere impeccabile e setosa la sua successiva applicazione.

5) Base coat 3 in uno white Kiko: applicato come base prima dello smalto aiuta a mimetizzare il fastidioso problema delle unghie ingiallite.

6) Smalto Kiko power pro nail lacquer: nuovi smalti Kiko dal finish professionale, dal colore lucido e brillante con una durata fino a 7 giorni. La scelta di colori inoltre è davvero vastissima.

7) Gel Top coat Pupa: economico ed efficace, regala un finish lucido e brillante allo smalto applicato, effetto gel.

Per le amanti dello smalto in gel e della ricostruzione unghie, invece:

8) Solvente Allur remover mandorle dolci: rimuove in modo efficace e delicato lo smalto semipermanente senza risultare troppo aggressivo sulle unghie.

9) Gel sigillante Red Carpet manicure: ideale per rendere splendida e brillante una manicure con smalto semipermanente e per sigillare il lavoro, così da garantire una lunga durata della manicure.

10) Starter kit Layla: starter kit economici che comprendono tutto l’indispensabile per una manicure semipermanente fai da te.

Ora manca solo lo smalto giusto, ecco i più cool tra cui ispirarsi per la primavera-estate 2016!



Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali
Manicure

Semipermanente unghie corte: le tendenze dell’autunno

Colori accesi per l'estate 2018.
Manicure

Smalti accesi per l’estate 2018

Unghie nere
Manicure

Unghie nere opache, in gel e decorate per un look dark

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018
Manicure

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018

Capelli effetto bagnato: la tendenza del momento
Hairstyle

Capelli effetto bagnato: la tendenza del momento

Si chiama wet look, ovvero capelli effetto bagnato. Realizzarli non è affatto difficile, ecco come avere una chioma all’ultima moda.

Leggi di più