Vaniday

Manicure last minute? L’appuntamento si può prenotare online

Con Vaniday prendersi cura di sé è più facile e conveniente.

Uno dei principali strumenti che utilizziamo per comunicare con gli altri sono le mani. Per questo motivo trascurarle può essere letto in maniera negativa da parte di chi ci circonda. Curare periodicamente le mani con un trattamento di bellezza o una manicure è d’obbligo quindi, soprattutto quando avete in programma grandi occasioni o appuntamenti importanti.

Spesso però vi sarà capitato di aspettare troppo a lungo prima di prenotare l’appuntamento dalla vostra estetista di fiducia oppure di avere l’urgenza di cambiare lo smalto semipermanente e non trovare un orario disponibile utile. Che cosa fare in questi casi?

Una soluzione c’è ed è tanto comoda quanto conveniente. Stiamo parlando di un servizio innovativo presente sul mercato da poco più di un anno, che però sta già spopolando sul web. Si chiama Vaniday ed è la nuova ancora di salvataggio per tutte coloro che sono disperatamente alla ricerca di un appuntamento dell’ultimo minuto (e non solo).

Come funziona? Questo sito offre l’opportunità di effettuare online la prenotazione di un trattamento di bellezza in un salone a vostra scelta a Milano, Roma e Torino. Inserite il vostro indirizzo o la zona che vi è più comoda oppure selezionate la geolocalizzazione se navigate dall’app e vi verranno proposti tutti i saloni in cui è possibile prenotare la piega dei capelli, l’epilazione, i massaggi o la manicure per esempio.

L’abbiamo provato e – ahinoi! – non ne possiamo più fare a meno. Perché? I pregi di questo servizio sono più di uno.

Primo tra tutti c’è la comodità di poter effettuare la prenotazione direttamente dal proprio dispositivo, senza chiamare o dover andare di persona in salone. Con questo strumento infatti potete scegliere voi, in base alle disponibilità comunicate dall’agenda virtuale del centro, il giorno e l’orario più vicini alle vostre esigenze.

Un altro aspetto positivo di Vaniday riguarda i prezzi particolarmente convenienti di tutti i trattamenti. Che si tratti di un taglio dal parrucchiere o dell’ingresso in una Spa, i numerosi centri di bellezza di Milano, Roma e Torino disponibili propongono i propri servizi professionali a prezzi concorrenziali. Questo permette così di confrontare il costo dei trattamenti in diversi centri e di soddisfare le vostre necessità in base alla cifra che siete disposte a spendere.

Per le più fedeli lettrici di UnaDonna sono inoltre spesso attivi vantaggiosi codici sconto Vaniday che offrono sconti di cui altrimenti non ci si potrebbe avvalere. Chi infatti entra a far parte di questa community di bellezza accede a tantissime possibilità di risparmio valide su un ampio numero dei saloni, dagli sconti fino al 70% su una selezione di saloni di bellezza agli incredibili sconti e coupon utili per risparmiare sulla prenotazione in qualsiasi centro della propria città.

A questo punto non avete più scuse per avere mani e piedi curati tutto l’anno: provare Vaniday non costa nulla, anzi conviene.

 

 


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Unghie a mandorla
Manicure

Unghie a mandorla corte: gel o semipermanente?

Smalti KIKO
Manicure

KIKO: smalti in gel, opachi, adesivi e fluo

Gel nero
Manicure

Unghie in gel: scopriamo i trend dell’autunno 2017

Moda unghie estate 2017
Manicure

Smalti estate 2017

Base coat
Manicure

I 15 migliori base coat del 2016 da applicare prima dello smalto

Smalti glitter
Manicure

10 top coat effetto glitter

Base coat
Manicure

Base coat: come sceglierlo

Make up

Make up estate 2019: tutti i must have

Le tendenze make up per l’estate 2019 parlano chiaro: sarà una stagione all’insegna del colore, ma allo stesso tempo, della raffinatezza.

Leggi di più