Estate anche sulle unghie! Ecco qualche proposta decisamente colorata

Manicure da spiaggia: smalti che rallegrano l’estate!

In città, al mare o anche in montagna ci si può sbizzarrire con tonalità pop e allegre. Da quelli low cost a quelli high end, scopriamo insieme gli smalti per sfoggiare unghie perfette

In estate nemmeno la manicure va trascurata, e quale miglior occasione per abbandonare gli smalti cupi e prettamente invernali e tirare fuori dal cassetto tonalità pop, accese e vivaci? Dai toni più fluo a quelli più pastello o i top coat glitter, sono questi i must – have di questa estate 2015 in fatto di unghie, e se non volete puntare troppo l’attenzione sulle vostre mani ideali sono gli smalti jelly, estivi e dal look sofisticato senza strafare.

Estate Pop

Sicuramente un’estate pop con le tonalità più accese e vibranti, sono molteplici i marchi che hanno proposto colorazioni e tonalità in vista di questa stagione. Un esempio sono i nuovi Vernis in love di Lancôme facenti parte dell’ultima collezione estiva French Paradise e presenti in tre tonalità differenti: Ocre Méditerranée, Corail Rouge, Bleu Lasure. La tonalità Sailor di Dior è un blu oceano in perfetto stile navy.
In fatto di top coat decisamente estivi sono quelli Sephora in collaborazione con Craig & Carl, un tripudio di pagliuzze colorate per dare una marcia in più a tutte le manicure.
Un’estate neon invece la si ha con l’ultima collezione di Orly la Adrenaline Rush che propone toni decisamente pop e fluo da quelli più chiari a quelli più scruti che non passeranno di certo inosservati.
Da non dimenticare nemmeno i nuovi smalti KIKO i Pro Nail Laquer, proposti e nei negozi, da veramente poco tempo e che promettono una durata long lasting fino a sei giorni, quindi perfetti per un week end al mare senza il timore che lo smalto si rovini.

In limited Edition

Ci sono anche limited edition prettamente estive come quella di TNS che propone ben quattro tonalità in perfetto stile da spieggia: That’s Amore, Lovely Red, A perfect day e Life in Colour oppure la limited edition targata OPI che non a caso si chiama Hawaii proprio per ricordare le acqua cristalline con il verde acqua e altri tre colori, rosso, blu notte e rosa pastello.
Anche PUPA Milano con la sua ultima collezione Coral Island ha proposto tre coppie di Lasting Color perfettamente intercambiabili tra loro ma anche abbinabili o da usare in solitaria, e se è un look jelly non troppo marcato quello che ci vuole nella vostra manicure sempre PUPA Milano viene in aiuto con la collezione Jelly Glow.

Nail Art & Set

Per le appassionate la nail art e la creatività sulle unghie non si ferma nemmeno d’estate. In fatto di Nail Art come non citare Ciaté, il suo Foil Kit in limited edition è perfetto per creare in poco tempo e con facilità una nail art creativa. In alternativa la Festival Collection di Nails inc. che propone un kit da quattro smalti da 10ml e in più due smalti duo con dei top coat “Pop Art”.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Unghie a mandorla
Manicure

Unghie a mandorla corte: gel o semipermanente?

Smalti KIKO
Manicure

KIKO: smalti in gel, opachi, adesivi e fluo

Gel nero
Manicure

Unghie in gel: scopriamo i trend dell’autunno 2017

Moda unghie estate 2017
Manicure

Smalti estate 2017

Vaniday
Manicure

Manicure last minute? L’appuntamento si può prenotare online

Base coat
Manicure

I 15 migliori base coat del 2016 da applicare prima dello smalto

Smalti glitter
Manicure

10 top coat effetto glitter

Capelli al vento
Hairstyle

Capelli e inquinamento, 5 gesti per proteggerli

Scopriamo i cinque gesti per proteggere i nostri capelli dall’inquinamento.

Leggi di più