Christian Louboutin smalti

Linea smalto Louboutin: il colore sale sui tacchi

Il celebre shoes designer debutta nel mondo del beauty con Louboutin Beauté, una linea di prodotti di bellezza che si presenta al pubblico con una collezione di smalti ispirati alle scarpe dall’iconica suola rossa

Dopo aver fatto sognare le donne di tutto il mondo con le sue scarpe dai tacchi altissimi e dall’inconfondibile suola rossa, Christian Louboutin debutta nel mondo del beauty. Il celebre shoes designer ha deciso infatti di saldare un debito di riconoscenza con il prodotto che ha contribuito alla creazione del suo marchio di fabbrica, ovvero lo smalto.

Nasce così Louboutin Beauté, una collezione di vernici per le unghie che si compone di 30 tonalità, tra cui – ça va sans dire – il rosso scarlatto. Un vero e proprio tributo, che continua nella classificazione degli smalti, divisi per colore in Nude, Noire e Pop, come le scarpe delle collezioni dello stilista, e nel design delle loro boccette, che presentano un vertiginoso tappo stiletto di 20,5 cm.

Nuovo oggetto del desiderio per trendsetter e fashioniste, al momento gli smalti Louboutin Beauté sono in vendita solo nella tonalità Le Rouge sul sito eu.christianlouboutin.com (al prezzo di 45 euro), mentre dal 25 agosto in Italia sarà possibile acquistarli anche nelle boutique Antonia e Christian Louboutin di Milano e Roma. Dal 1° settembre, infine, nel negozio online e da Antonia arriveranno anche le altre 29 nuances della collezione.

L’incursione dello stilista francese nel mondo del beauty però non si ferma qui: l’eclettico shoes designer ha annunciato anche l’arrivo a breve di una linea di prodotti di bellezza di alta qualità. Quali sorprese ha in serbo la Maison Louboutin? Per ora non si può fare altro che aspettare, godendosi la prima release di smalti e il surreale – quanto coinvolgente – video promozionale realizzato da David Lynch

 


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Unghie a mandorla
Manicure

Unghie a mandorla corte: gel o semipermanente?

Smalti KIKO
Manicure

KIKO: smalti in gel, opachi, adesivi e fluo

Gel nero
Manicure

Unghie in gel: scopriamo i trend dell’autunno 2017

Moda unghie estate 2017
Manicure

Smalti estate 2017

Vaniday
Manicure

Manicure last minute? L’appuntamento si può prenotare online

Base coat
Manicure

I 15 migliori base coat del 2016 da applicare prima dello smalto

5 profili beauty da seguire su Instagram
Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Dalla nostra Clio Zammatteo, alias ClioMakeUp, alla truccatrice delle star Charlotte Tilbury, ecco 5 account Instagram assolutamente da seguire se si ama il mondo beauty.

Leggi di più