Smalti KIKO

KIKO: smalti in gel, opachi, adesivi e fluo

KIKO ha ormai reso da tempo alla portata di tutti il makeup e gli smalti di tendenza del momento. Vediamo come esibire una manicure di grido con i prodotti KIKO.

Chi di voi non è entrato almeno una volta nella vita in uno store KIKO Milano per lasciarsi tentare da prodotti makeup, skincare e smalti all’ultima moda? Sì, perché KIKO offre davvero una vastissima gamma di prodotti e colori tra cui scegliere.
In particolare, parlando di smalti, KIKO propone una grandissima varietà di scelta tra smalti effetto gel, smalti opachi, smalti adesivi e smalti fluo.

Vediamo nel dettaglio le varie tipologie di prodotti manicure KIKO.

Smalti effetto gel KIKO

KIKO propone una vastissima gamma di smalti che, grazie all’abbinamento di colore e top coat, regalano alle unghie un effetto brillante e un’ottima tenuta, simulando quasi il risultato che si ottiene con gli smalti in gel.
Si tratta di due prodotti, uno smalto, dalla texture cremosa e facile da stendere, che dà la massima intensità di colore con due passate, e di un top coat trasparente che si attiva con i raggi del sole, creando un film resistente e brillante che consente allo smalto di durare fino a sette giorni.
Lo smalto effetto gel KIKO è disponibile in ben 15 nuances di colore.

Matte KIKO
Matte KIKO.

Smalti opachi KIKO

Il finish opaco negli smalti è una tendenza originale che si è diffusa sulle passerelle negli ultimi anni. KIKO propone un top coat trasparente effetto matte che è in grado di rendere opaco qualunque smalto. Quindi non sarà necessario comprare uno smalto dal finish matte, ma si potrà fare diventare opaco uno smalto con un finish diverso. Idea pratica ed economica.

Smalti adesivi KIKO

Patch adesivi da applicare su tutte le unghie per una manicure speciale e d’effetto per le feste o per una serata, o ancora applicazioni e decori per impreziosire una manicure.

KIKO propone degli stickers a forma di coloratissimi cupcake, donuts o ancora caramelle, o raffinati fiori, o anche nastri adesivi glitterati da applicare sopra lo smalto.

Smalti fluo Kiko

KIKO propone i suoi smalti classici in ben 81 tonalità. Tra di esse le amanti delle manicure fluo dai colori forti e decisi troveranno sicuramente le nuances più adatte ai loro gusti. Smalti arancione, gialli, blu elettrico, fucsia sono solo alcuni tra i quali potrete scegliere. Inoltre la varietà di finish è molto ampia: quindi potrete esibire uno smalto fucsia perlato o ancora uno smalto arancio super pigmentato e coprente già con una passata, dal finish cremoso. C’è solo da scegliere in base ai propri gusti.



Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali
Manicure

Semipermanente unghie corte: le tendenze dell’autunno

Colori accesi per l'estate 2018.
Manicure

Smalti accesi per l’estate 2018

Unghie nere
Manicure

Unghie nere opache, in gel e decorate per un look dark

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018
Manicure

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018

Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione
Skincare

Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione

Borse e occhiaie da paura? Cerchiamo di migliorare la situazione con i patch, cerotti imbevuti di siero ricco di principi attivi, che riducono borse e occhiaie già dopo pochi minuti di applicazione.

Leggi di più