I migliori 10 smalti effetto gel

I migliori 10 smalti effetto gel

Colore intenso, brillantezza e durata extra: sono queste le caratteristiche che noi donne cerchiamo in uno smalto, per una manicure perfetta a lungo. 


Colore intenso, brillantezza e durata extra: sono queste le caratteristiche che noi donne cerchiamo in uno smalto per mantenere una manicure perfetta a lungo.

Per questo molte aziende cosmetiche hanno lanciato sul mercato linee di smalti effetto gel, che consentono di ottenere una manicure professionale e mani perfette per almeno 7 giorni.

Dalle marche più costose a quelle più economiche di seguito la nostra classifica sui 10 migliori smalti effetto gel:

1) Revlon ColorStay Longwear Nail Enamel (11 euro)

Una rivoluzionaria formula a lunga tenuta ispirata agli smalti gel dei saloni di bellezza. L’esclusiva formula crea uno scudo infrangibile dal colore intenso che dura fino al 11 giorni. Una linea completa di 12 tonalità senza tempo, più una base e un top coat.

2) Collistar Smalto Gloss Effetto Gel (6.50 euro)

Brillantezza estrema per uno smalto che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel. La consistenza fluida e molto scorrevole dello smalto semplifica al massimo l’applicazione. Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato.

3) Layla Gel Effect Nail Polish (10.90 euro)

Lucentezza estrema con un alto potere riempitivo levigante, ma anche antigraffio. Garantisce le performance di uno smalto semipermanente.

4) Pupa Lasting Color Gel (circa 6 euro)

Texture dal risultato volumizzante 3D per unghie dalla superficie perfettamente liscia e piena. Colore iperpigmentato fin dalla prima applicazione per un effetto cromatico ultra intenso e omogeneo che si mantiene nel tempo.

5) Opi Infinite Shine Gel Effects Lacquer System (circa 15 euro)

Un marchio leader nell’innovazione della colorazione delle unghie, presenta la nuova linea di prodotti studiati per realizzare una manicure dal colore pieno e ricco, con una brillantezza estrema e una durata pari a quella di uno smalto semipermanente. Per realizzare una manicure perfetta meglio seguire i tre step consigliati da OPI: applicare prima la base (primer), poi lo smalto colorato e quindi il top coat.

6) Essence smalto effetto gel (circa 3 euro)

Una nuova generazione degli smalti essence è arrivata! La nuova speciale formula degli smalti assicura una manicure a lunga durata con uno splendido effetto gel. L’innovativa tecnologia dei colori offre intensità unita a una coprenza perfetta.

7) Rimmel Super Gel Colore (circa 5 euro)

Nuovissimo sul mercato, si tratta di uno smalto che in soli 2 step garantisce una manicure effetto gel dalla lunga tenuta che può raggiungere i 14 giorni.

8) Debby GelPlay (5 euro)

Grazie alla sua speciale texture, lo smalto dona un colore ricco, iper pigmentato e uniforme, dalla coprenza perfetta e dall’effetto “volumizzante”. Un sistema plasticizzante brevettato aiuta a creare un film protettivo flessibile, che preserva lo smalto da eventuali urti.

9) Gel Look di Kiko (2.50 euro)

Gel top coat ultra brillante ad asciugatura rapida. Una formulazione professionale per fissare e prolungare la tenuta dello smalto con uno speciale effetto “unghie ricostruite” e un risultato extra lucido.

10) Infallibile Gel di L’Oréal (circa 10 euro)

Sembra un gloss per le labbra, ma in realtà è uno smalto dalla confezione innovativa e pratica composto da due parti: smalto e top coat. Colore ultra intenso, brillantezza a specchio ed effetto 3D in 2 step.



Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali
Manicure

Semipermanente unghie corte: le tendenze dell’autunno

Colori accesi per l'estate 2018.
Manicure

Smalti accesi per l’estate 2018

Unghie nere
Manicure

Unghie nere opache, in gel e decorate per un look dark

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018
Manicure

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Rappresenta la calma e la serenità, ma è anche un colore che ben si sposa con i make-up più trendy. Vediamo come portare il Classic Blue nel nostro beauty case

Leggi di più